ragazzi volevo chiedervi un parere;se nella 500 lounge si aggiunga lo spoiler dell'abarth come sembra.???
Fatemi sapere xke lo vorrei fare pero nn ho una idea.
GRazie
ragazzi volevo chiedervi un parere;se nella 500 lounge si aggiunga lo spoiler dell'abarth come sembra.???
Fatemi sapere xke lo vorrei fare pero nn ho una idea.
GRazie
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
non mi piace come idea perderebe e di eleganza![]()
usate la funzione "cerca" grazie. potete continuare in altre discussioni.
ciao anche io ero interessato... mi ero informato all'abarthil costo sarebbe di 300€ +150€ di montaggio xo mi hanno fatto notare che è orribile xkè quello della abarth è lunghissimo e progettato per stare su quella macchina e sulle nostre cinquine sarebbe osceno... io allora optero per comprare uno spoiler simile alla sport a 75 € grezzo che mi cugino mi colorera gratis e lo montero da me visto che insieme allo spoiler danno anche il kit di montaggio... (quello della sport costa 150€ + altre tanti di montaggio originale fiat)
io penso che nella lounge perda eleganza cm ha detto il mitico salvo io o vedo bene solo nella versione sport ..ps se ci sta qcn che ha una abarth e vuol venderlo io sn disponible
yellow abarth mjt molto pungente
io penso di farlo presto invece sarebbe un altra ciliegina e stiamo quasi al completo per la mia bestiolina!!!cmq non immaginavo costasse cosi tanto ...pensavo piu o meno 100 euro!!!
![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Ciao ragazzi
fatemi sapere tutti i dettagli se lo trovate!
Ragazzi su ebay vendono questo a 53€ visto che lo cercate!!!
http://cgi.ebay.it/spoiler-posterior...322126001r5036