E un insegna luminosa no??? Maledetti!
E poi magari non ti hanno nemmeno fatto un regalo...
Io non volevo gli adesivi e li avevo davanti dietro, sopra sotto dentro e fuori...
E in regalo un portachiavi schifoso con il loro marchio e il porta documenti di plasticaccia.....![]()
![]()






, un cappellino e una penna con il logo dell'autosalone

Rispondi quotando
