+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Elettrocromico per tutti

L'avatar di motociclista

Con noi dal 19/01/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     motociclista non è in linea

Predefinito

Salve a tutti i cinquecentisti, lavoro alla Raleri e ho notato l'interesse sollevato dai nostri articoli sul vostro sito. La nostra comunicazione è indirizzata principalmente ai motociclisti e forse dal nostro sito non emergono chiaramente le caratteristiche degli specchi autoscuranti, vorrei quindi chiarire i Vostri dubbi.
    Gli specchi in questione utilizzano la tecnologia LCD, quando sono azionati (scuri) consumano una piccolissima quantità di energia, quando non sono azionati (chiari) non hanno il benche minimo consumo. Inoltre i sensori di luminosità a fotodiodo non neccessitano di corrente per il proprio funzionamento cosi come il sensore di vibrazioni. In questo modo le batterie inserite nello specchio hanno una durata paragonabile a quella di un'orologio al quarzo.
    La tecnologia elettrocromica funziona in modo diverso, si tratta di un materiale "bistabile": non ha bisogno di alimentazione nei due stati utili(chiaro e scuro) ma consuma relativamente molta energia durante la transizione, per questo neccessita di alimentazione tramite l'impianto elettrico dell'automobile.
    Il nostro dimming mirror va installato sopra lo specchio originale e fissato tramite appositi ganci di gomma, non neccessita di ulteriori collegamenti ed è disponibile in vari colori da abbinare all'estetica della macchina.
    Per il resto posso che è un prodotto affermato negli Stati Uniti, il produttore è lo stesso che ci ha aiutato a sviluppare le nostre visiere per casco e ci fornisce la parte LCD.
    Visto che siete un bel gruppo si potrebbe anche valutare una proposta per gruppi d'acquisto:-) Grazie ancora!!

polinesiano

Predefinito

Grazie dell'intervento chiarificatore Bob!

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Sarebbe perfetto fare un bel gruppo di acquisto o una convenzione... Io sarei interessato...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2