... questa è l'unica cosa che mi sono dimenticato di mettere quando ho ordinato la 500
Ora voglio metterlo.
Il necessario (1-2-3) costa circa 230euro.
Qualcuno ha una foto di quello montato?? Chi ce l'ha??Devo capire due cose.
... questa è l'unica cosa che mi sono dimenticato di mettere quando ho ordinato la 500
Ora voglio metterlo.
Il necessario (1-2-3) costa circa 230euro.
Qualcuno ha una foto di quello montato?? Chi ce l'ha??Devo capire due cose.
Io sapevo che si doveva cambiare il parabrezza. O no?![]()
Si ma costa quanto un mio rene...ma il gioco vale la candela?????
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Umh... sarà che sono abituato ad averlo sulle altre auto, ma quando uso di sera la 500 "noto che non c'è" e mi da fastidio.
Se non lo avete mai usato non sentite sicuramente la necessità... ma quando ti abitui e poi non ce l'hai ti accorgi.
Ovviamente non è essenziale, nessuno sta dicendo questo![]()
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Mi sa che ha ragione Enver
Mi ha mandato le foto Neldubbioaccelera (grazie!!!!) ... quella cosa nera davanti non la ricordo così sulla mia... e non posso neanche controllare perché è a fare il tagliando
![]()