guida magnifica!! complimenti!! =) =) =)
volevo sapere una cosa.... avevo pensato di mettere una luce alternativa alla solita giallognola, e magari un neon messo sotto la cappelliera faceva piu "stile".. secondo voi se faccio arrivare lo stesso collegamento posso collegarlo un neon?? ovviamente con il suo elevatore di potenza .... =) o magari sapere se la tensione e la corrente sono idonei... grazie ragazzi =) =)
Grande chomo,ottima idea la tua cmq ho già risolto,avevo trovato la guida fai da te ihihihih.luce bagagliaio montata pero' ne ho messo su una leggermente diversa.Quando dici tu ci si mette d'accordo insieme agli altri per organizzare un altro raduno a presto ci
blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium)in strada a macinare km dal 15/11/2007
Questo non lo so, ti posso dire però che il cablaggio originale è chiaramente collegato alla serratura del bagagliaio quindi non corri il rischio che la luce resti accesa chiudendo il cofano. Nella plafoniera originale non c'è comunque lo spazio per mettere una lampadina diversa, io volevo cambiarla con una un po' più luminosa ma a quanto pare non ne esistono di potenze superiori. Va già bene così dai!![]()
ahh cavolo!... uff magari uno di questi giorni provo con il tester a vedere la tensione.... magari ci scappa pure un bel neon!! bianco , rosso o blu???' boooooh non saprei quale scegliere! hahaha![]()
![]()
grz cmq della risp Chomoloco!!!
bella guida...raga mi potete dire xò dv posso acquistare i pezzi????va bene anke in una ferramenta????o li ordino alla fiat o in un negozio x pezzi di ricambio auto e moto ke dite? grazie
[COLOR="rgb(75, 0, 130)"]Massimo[/COLOR]
In Fiat! Fornisci i codici ricambio contenuti nella guida, assicurandoti che siano quelli specifici per la plafoniera del bagagliaio della 500 e la lampadina (potrebbero averli cambiati) e procedi con l'ordine. €20 circa...![]()