+ Rispondi
Pagina 7 di 13
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 121

Discussione: Problemi Alla Verniciatura

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Appunto!!!!

A voi magari nn sembra ma un conto è un difetto di verniciatura e li siamo tutti d'accordo anke xkè capita ke pure le auto nuove siano già state ritoccate (scaricare dalla bisarca e muoverla è un rischio, tanti cozzano, fanno il ritocco e alla consegna, ovviamente, nn dicono nulla e voi, con occhi lacrimanti x l'arrivo della vostra nuova auto, nn guardate nulla, saltate su felici come una pasqua e nn vedete l'ora di farci il vostro primo giro!!!) e in quel caso ci si può accorgere del fatto!

Un caso lampante??? Il mio, auto semestrale spacciata x nuova, guidata da un signore di 70 e passa anni ke l'ha data in concessionaria dopo 6 mesi e 1600 km x comprarsi l'abarth e farla SS (stica::::...SEMBRAVA nuova, nemmeno una riga (giusto una passata di polish serviva x rigature leggere da lavaggio a mano, normalissime su un colore rosso pastello!!! Beh, fatto sta, opo 2 settimane, sono in garage, al buio mi casca l'occhio sul parafango anteriore sinistro e dico "BIIIIIIP"...parafango rifatto e anke ritocco al paraurti, di colore buono (nn si vede la macchia, è bello uniforme!), trasparente steso ad cazzum o quasi, incartatura della striscia (avevo quelle dell'Italia!) con conseguente gradino di trasparente inevitabile anke ai migliori, sfumatura lucidata appena (quindi visibilissima!)...beh, le strisce le ho tolte, ho lucidato il gradino di trasparente ovviamente spelandolo (inevitabile con un gradino di mezzo mm!), ho ripassato la sfumatura sempre lucidandola e adesso è guardabile ed ho rimesso un nuovo set di strisce complete bianche ke mi sono fatto fare su misura (nn le ha nessuno così, posterò foto ) quindi il danno sul parafango è coperto!!! Mi sono accorto ke sulle punte del cofano ci sono un paio di bollicine di trasparente ma la macchina nn è stata picchiata, è stato fatto parafango e paraurti x un probabile graffio (io ke ne capisco so x certo ke è stato così!) e basta, quindi deduco ke sia un difetto di carrozzeria, ma poco me ne importa, ho fatto 2 ritocchini a pennello e poi cmq la striscia arriva fino alla punta del cofano coprendo il difettino!!! Cmq sono andato in concessionaria e mi sono posto in questa maniera:

- "Dunque, son venuto a vedere la macchina una settimana fa, quando sono venuto a ritirarla era nello stesso identico posto e almeno potevate dargli una lavata anke se nn era sporca ma solo impolverata!

- "Ho notato ke la macchina ha subito un danno al parafango e al paraurti lato sinistro, probabilmente x una grattata leggera, la verniciatura fa pena, la striscia incartata è orribile, la sfumatura pessima e nemmeno lucidata...se io facevo un lavoro così senza sistemarlo un attimo il mio capo come minimo mi faceva un **** a cappello di prete...sinceramente nn mi importa, xkè me lo sono arrangiato da solo e nn è un problema dato ke lo faccio di mestiere, però VOI avete fatto una strafigura de me***, nn avete avuto la minima cura e soprattutto avete negato il danno, e ve la siete presi in quel posto xkè avete beccato quello giusto da fregare!

RISPOSTA:

- "eh si, hai ragione, è come hai detto tu, noi, ma, se ma, xkè...ecc ecc ecc!"

Beh, dopo questa, primo tagliando gratis e OK, dopo questo nn vedranno + nulla da me, nemmeno 10 € x cambiare la lampadina (nn l'avrei fatto cmq!)...se il trattamente è stato questo alla vendita, figuriamoci x la manutenzione... IO personalmente potevo rompere le balle facendomi PAGARE 300 € x ovviare ai danni subiti alla carrozzeria nn dichiarati e fatti NON a regola d'arte ma ho lasciato stare, la miglior maniera è fare cattiva pubblicità e nn dargli + una lira, x sassate e quant'altro mi spiace ma è una battaglia persa e anke se la causa fosse un prodotto scadente (PPG) nn penso ke FIAT esegua un richiamo generale di TUTTE le 500 dato ke è un luogo comune, sputtanando PPG, tagliando un contratto da XXXXXXXXX € e stipulandone un altro con altra ditta produttrice di materiale x carrozzeria ben migliore, risolvendo (magari!) ogni vostro problema...........avete capito male, nn funziona così!!!!

Anke se nn sembra, a me spiace ke cmq molti di voi si lamentino di questo, lo capisco benissimo, ma è così x FIAT ed è così x TUTTE le altre case automobilistiche e la colpa è delle strade ke percorriamo nn delle vernici scadenti (anke se ribadisco ke PPG nn mi piace!), l'unico modo x tenere un'auto PERFETTA sotto ogni punto di vista è usarla poco, nei weekend magari, di bel tempo andando in giro con attenzione e stando lontani dalle altre auto ke ci precedono, basta, la usate in giorni di pioggia e generalmente ogni giorno x andare al lavoro come fanno tutti in genere ed è finita la pacchia, potete starci attenti quanto volete, parcheggiare in luoghi apparentemente sicuri, ecc ecc ecc, troverete sempre prima o poi il difetto!!! L'auto è così, un bellissimo oggetto, un orgoglio personale, ma nn bisogna stare a guardare il pelo nell'uovo, vedo persone ke impazziscono e tanti addirittura nn dormono la notte anke solo xkè hanno una minima riga e nn riescono a portarla dal carrozziere magari martedì x mercoledì, e la vogliono subito, un pò come dire la botte piena e la moglie ubriaca...la macchina bisogna godersela e prendersela nn x 2 sassate, ma x cose ben + grandi, grattate, righe x tutte l'auto, vetri spaccati ecc...

Io è da 3 anni ke prendo in mano carrozzerie di ogni tipo e + passa il tempo, + mi rendo conto ke avere un'auto impeccabile è impossibile

L'avatar di luca73

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Torino

Italy
     luca73 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito !!!!

Arrivo adesso dall'incontro con il perito:
    " per la vernice niente sono i sassi alzati dalla ruota anteriore"! Alla mia frase: " siamo parecchi con questo problema come è possibile?" lui ha risposto:" NON CREDO PROPRIO CHE SIATE IN TANTI!" e se ne andato!
    A questo punto non ci rimane che fare TUTTI quanti hanno questo problema un telefonata al numero verde e fare la lamentela. Vediamo cosa succede.
    500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

succede così in gran parte delle auto..se vedessi le GP nero provocatore sul fascione ti spaventeresti. come in tante altre auto che hanno il fascione bombato e la ruota davanti che esce leggermente nella parte inferiore facendo partire sassolini dappertutto...lamentatevi pure ma questa è una causa persa già in partenza, mi spiace dirvelo

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     carlov8 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Problemi vernici

ciao a tutti,
    come sta la vernice della vostra bimba?
    abbiamo 2 cimquecento che hanno meno di 18 mesi,una azzurra e una rossa ed entrambe hanno manifestato problemi di verniciatura.
    La rossa ha il brancale sotto le portiere che nell'angolo in basso è completamente senza vernice e il cofano parecchio puntinato,come se ogni granellino di sabbia alzato dalle auto che precedono danneggi la vernice provocandone il distacco.A quella azzurra è stato sfumato il tetto per una macchia scura che era apparsa.
    Alle nostre lamentele,fiat ha fatto delle foto,ma ha imputato il problema ai sassolini alzati dalle auto che precedono...peccato che 2 auto gemelle che fanno la stessa strada hanno danni alla vernice che son completamente diversi.
    saluti

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

@carlov8

Ho spostato qui il tuo messaggio... continuiamo qui.

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     carlov8 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Saranno anche cose normali...ma due auto gemelle,che fanno la stessa strada hanno problemi di vernice diversi.so benissimo che la ausa sono i sassetti ma ad alcune basta veramente poco per essere danneggiate, a questi ritmi fra 2 o 3 anni avremo le fiancate che nn avranno più un cm sano e questo nn è normale o è normale come cambiare l'olio ogni 5000 km!!

L'avatar di kingarthur76

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Milano

Italy
     kingarthur76 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la mia ragazza e' andata oggi a ritirare la macchinina, arrivata ieri in conce, immatricolata oggi e la ritirerà domani perchè deve ancora essere lucidata..ebbene mi ha telefonato poco fa durante il giro di ispezione e mentre eravamo al telefono mi dice: c'è una bolla d'aria nella vernice del cofano..gli ho detto di segnalarla prima del ritiro se no sono cavoli..mi dispiace solo che ho sentito il suo entusiasmo spegnersi ad ogni parola...uff uff nemmeno comprare un auto e' diventato un piacere eheheheh...altro che sassetti, in questo caso basterebbe lasciarla al sole per due giorni e voglio vedere a quella bolla d'aria cosa succede..tra poco vi aggiornerò su cosa le hanno detto in conce...

L'avatar di paolo1

Con noi dal 14/12/2009
    Provincia: Macerata

Italy
     paolo1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

scusate, ma vedendo tutte queste lamentele vi vorrei fare una domanda.mia moglie oggi ha acquistato una 500 bianco pastello, ci sono problemi con questo colore?senno ne scelgo un altro.grazie

Con noi dal 24/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Italy
     effe355 non è in linea

Predefinito

Vedo che non è un problema solo mio allora.
    A dicembre abbiamo preso una cinquina semestrale rosso sfrontato, scelta tra una ventina per le condizioni leggermente migliori della carrozzeria rispetto alle altre disponibili.
    Ma...ovviamente c'è un ma, il cofano ha piu di una decina di bei punti bianchi, cosa che, noto, succede ai piu.
    Credo che fiat dovrebbe accollarsi le spese di riverniciatura, differentemente risolverò in qualche modo con l'assicurazione, ma trovo questa cosa scandalosa.

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     carlov8 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da effe355 Visualizza il messaggio
    Vedo che non è un problema solo mio allora.
    A dicembre abbiamo preso una cinquina semestrale rosso sfrontato, scelta tra una ventina per le condizioni leggermente migliori della carrozzeria rispetto alle altre disponibili.
    Ma...ovviamente c'è un ma, il cofano ha piu di una decina di bei punti bianchi, cosa che, noto, succede ai piu.
    Credo che fiat dovrebbe accollarsi le spese di riverniciatura, differentemente risolverò in qualche modo con l'assicurazione, ma trovo questa cosa scandalosa.
    come stanno i tuoi brancali nell'angolo basso della portiera lato maniglia?

+ Rispondi
Pagina 7 di 13
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo