--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Hello guys, ci stò pure io, sempre sia conveniente, naturalmente la mia "Titti" è gialla e per cui scelgo il GIALLO!!!!
Fate sapere il prezzo e confermo!!!!!
Sapete se qualcuno produce cuffie in pelle per la 500? Guardacaso ne volevo una gialla!!!!!!!!!!
Asterix
Mi aggiungo anche io, previa verifica della convenienza del prezzo :-)
Claudy 500 aiutami tu a tenere la lista se vuoi![]()
![]()
![]()
col lavoro ed il resto sono un pò occupato perdonatemi..
per le info ho mandato una mail alla Black ... quindi aspettate a comprare!!!!!!
che magari poi lo pagate meno ;-)
ciauu
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ragazzi...suvvia un po di ordine....ecco qui la
lista dei possibili acquirentidei cambi blak....
* SUPEROUGE
* CINCEN
* MIHOK
* LUCA
* VIPER
* 500MJT
* KIKACHAN
* KLAUS500
* PITTOR
* LPMA
* FUXINA...ILY
* ASTERIX
* FREKINO
Ragazzi, fate "copia e incolla" da qui per aggiungervi..![]()
![]()
![]()
Ragazzi...suvvia un po di ordine....ecco qui la
lista dei possibili acquirentidei cambi blak....
* SUPEROUGE
* FUXINA...ILY
* MIHOK
* LUCA
* VIPER
* 500MJT
* KIKACHAN
* KLAUS500
* PITTOR
* LPMA
* CINCEN
* ASTERIX
* FREKINO
Ragazzi, fate "copia e incolla" da qui per aggiungervi..![]()
![]()
Grazie Claudy ;-)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Hem...prego...anche se la lista mi sembra corretta...![]()
per farla semplice vi rigiro la mail ricevuta stasera dalla Black Srl
Buongiorno Sig. Rossi.
E’ un piacere ricevere nuovamente Sue notizie e poterLe rinnovare il ns. interesse a stringere un accordo con un gruppo di persone come voi, appassionate di Cinquecento.
Potremmo sicuramente proporVi uno sconto significativo sui ns. prodotti in caso di acquisto diretto da Black, oppure un buono sconto del 10% da utilizzare nei negozi da noi suggeriti.
Siamo anche disponibili a sviluppare un pomello personalizzato, magari con il Vs. logo, ad un costo, riservato esclusivamente a Voi, di € 39,00 + IVA, fermo restando un acquisto di almeno 50 pomelli.
Siamo a disposizione per discutere in maniera più approfondita i dettagli dell’operazione che più La interessa e nell’attesa di un Suo cortese riscontro, porgiamo i ns. più cordiali saluti.
Lo Staff della Black