+ Rispondi
Pagina 10 di 15
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 142

Discussione: Tetto in vetro rotto

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

VI CONSIGLIO DI FARE ALTRETTANTO: il mio rivenditore, come il tecnico di zona hanno risposto picche perchè sino ad oggi la rottura del vetro non era mai successa a nessuna 500, ed invece non è vero!!!

e ci credo che dicono che non sono mai successe, se chi va in officina viene rimbalzato e non lo passano in garanzia e soprattutto non effettuano la riparazione, alla casa madre non arriva alcuna segnalazione quindi non sono al corrente dei casi di rottura

comunque anch'io ho lo sky e ha preso anche la grandine senza danni... sicuramente se si rompe è un difetto.

ma in caso di rottura non si può togliere e farlo tappare?? io se possibile e se mi dovesse succedere mi sa che lo faccio chiudere

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     danton1789 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Allora, sabato mattina ho contattato il numero verde che ha aperto una pratica registrando il reclamo (tra l'altro non risultava nessuna segnalazione da parte dell'officina) e mi ha assicurato che avrebbero contattato l'officina per capire i motivi di tanto ritardo nel contattare l'ispettore di zona.
    Non so come sia andata esattamente, ma ieri l'offcina (con chiaro tono irritato per la telefonata ricevuta dalla Fiat) mi ha informata che l'ispettore avrebbe dato l'ok per la garanzia.
    Adesso vediamo quanto tempo passa per l'ordinazione del pezzo...

Comunque, come consiglio personale, per qualsiasi problema contattate prima il numero verde e poi procedete con il concessionario o l'officina del caso.

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da danton1789 Visualizza il messaggio
    Comunque, come consiglio personale, per qualsiasi problema contattate prima il numero verde e poi procedete con il concessionario o l'officina del caso.
    è quello che ho pensato io da un pò di tempo a sta parte..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    ma in caso di rottura non si può togliere e farlo tappare?? io se possibile e se mi dovesse succedere mi sa che lo faccio chiudere
    Se ti da così tanto fastidio lo skydome vuoi fare a cambio? Ti do il mio tetto panoramico in vetro che non ha mai preso grandine (abito in Sicilia). Che ne dici?

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Se ti da così tanto fastidio lo skydome vuoi fare a cambio? Ti do il mio tetto panoramico in vetro che non ha mai preso grandine (abito in Sicilia). Che ne dici?

no grazie

non è che mi da fastidio, anzi, d'estate me la spasso quando lo apro, però nel caso dovesse rompersi, mi sa che piuttosto che spenderci soldi per rimontarlo li spendo per farci fare una copertura con la lamiera

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

ciao a tutti ragazzi, vi aggiorno dopo un pò delle novità.

Sono andato in concessionaria Fiat dove l'ho acquistata ed hanno detto che Fiat non rimborserà mai in quanto è stato causato da un atto vandalico (secondo loro) però rispetto all'altra officina qui hanno detto che con 700€ si sostituisce il tutto (contro i 960€ dell'altra) quindi aprendo la pratica con l'assicurazione saranno 500€ di assicurazione e 200€ di tasca mia...

sempre meglio che 460€! anche se non credo molto a questo tant'è che ora stiamo cercando di attivarci per altre vie prima di procedere con la sostituzione... che odio....
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Wink

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio

Sono andato in concessionaria Fiat dove l'ho acquistata ed hanno detto che Fiat non rimborserà mai in quanto è stato causato da un atto vandalico (secondo loro) però rispetto all'altra officina qui hanno detto che con 700€ si sostituisce il tutto (contro i 960€ dell'altra) quindi aprendo la pratica con l'assicurazione saranno 500€ di assicurazione e 200€ di tasca mia...

sempre meglio che 460€! anche se non credo molto a questo tant'è che ora stiamo cercando di attivarci per altre vie prima di procedere con la sostituzione... che odio....
    vai da un avvocato perchè di sicuro risolvi tutto..e subito pure..

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio

digli che la macchina era in garage, quale cavolo di atto vandalico! e come fanno a dimostrarlo?

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

perchè le venature del vetro partono da un punto preciso, dalla parte di vetro che è nera diciamo vicino al bordo, ed in effetti sembrerebbe come un pugno o qualcosa che ci è caduto sopra! il fatto è:

a casa sta in garage, se torno tardi la notte la lascio di fuori ma sta sotto una grande tenda accanto a quella di papà, in giro non la parcheggio mai sotto alberi con pigne ecc ecc ed intorno all'ufficio non c'è nulla se non alberi ma senza pigne... non me lo spiego sinceramente.. quindi hanno detto che appunto è atto vandalico.

a me puzza un pò questa cosa... se volevano rovinarmi la macchina avrebbero graffiato la carrozzeria che è nuova e perfetta (o quasi) no il tettino -.-
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    quale cavolo di atto vandalico! e come fanno a dimostrarlo?
    Veramente devi essere tu a dimostrare che NON sia atto vandalico. Tu hai l'auto in mano, sai tu dove la parcheggi, dove la guidi, quello che ci fai, non Fiat. Qualsiasi casa costruttrice, a meno che non sia consapevole della difettosità diffusa di un particolare o che sia palese una rottura "naturale", non riconosce la garanzia.
    In questo caso a favore di mark gioca il fatto che la crepa sta all'interno e non all'esterno. Uno che conosco ha avuto un problema simile sul parabrezza della sua Stilo e gli è stata riconosciuta la garanzia.

+ Rispondi
Pagina 10 di 15
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo