guarda nel mio garage e ti fai un'idea di come sono i vetri della sport
poi cmq ovvio che stacca appena "scurisci" un poco i vetri.... ma dal farli 50/60% al 90% ce ne passa....![]()
guarda nel mio garage e ti fai un'idea di come sono i vetri della sport
poi cmq ovvio che stacca appena "scurisci" un poco i vetri.... ma dal farli 50/60% al 90% ce ne passa....![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Ok hai reso l idea
Allora si .... un 60% direi che va bene , max 70%
Si infatti è che non ho ben preciso quanto cambi da 60 a 70 % .... sicuramente avrà della auto gia fatte e darà un occhiata
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
si certo ... vedrò dai ... è che non vorrei avere lo stacco da troppo neri dietro a normali avanti ... devo trovare la gradazione giusta... grazie brian
![]()
Io ho 2 amici folli, uno ha girato per diverso tempo con tutti i vetri al 95% e l'altro 80%dietro e 50 davanti......
60% per me è ottimo.. io credo che andro a farli il prossimo mese, sono un po giu di cash in questo periodo..
vedendo la pellicola cosi sembra abbastanza trasparente, ma una volta applicata, i vetri sono perfetti!!
life al 50 è così
![]()
quello è il 50%?? Mi sembra un po troppo chiaro per essere al 50...