Non so se ti converra' offrire da bere a tutti...!!!Benvenuto!!!
Non so se ti converra' offrire da bere a tutti...!!!Benvenuto!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Benvenuto!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Benvenuto .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Benvenuto!!
Ragazzi intanto grazie per l'affettuoso benvenuto... e poi volevo annunciarvi che la macchina è arrivata al concessionario!!! APPLAUSI!!!
Ho chiamato ora: il tempo di immatricolarla, qualche giorno ancora e poi passo a ritirarla!