E' con profondo avvilimento che ieri al ritorno al lavoro dopo la pausa pranzo, ho constatato che nella mia piccolina si stava aprendo una ferita di circa 15cm sul parabrezza...solo Voi potete capire la depressione e l'angoscia che mi ha colto
(dopo appena 2 mesi di vita
).
Mercoledì, ricordo di aver sentito un sassolino colpire la mia adorata, ma ormai sono all'ordine del giorno e nonostante mi pianga il cuore ogni volta che sento il rumore caratteristico, per non soffrire troppo non controllo neppure più.... così probabilmente poi con la ghiacciata della notte (ieri mattina alle 8 c'erano -6°) e il sole della mattinata, si è creato questo squarcio in 1 ora di pausa pranzo, perchè Vi giuro che prima non c'era.. è proprio davanti al lato guidatore parte dal montante e si estende per 15cm sul parabrezza... SIGH SIGH e me ne sarei accorta
Non resta che cambiare il vetro, oggi giro in assicurazione ed officina per fissare appuntamento con il chirurgo estetico (ma è solo una poppante!!!!).
Scusate per lo sfogo, ma ho bisogno di condividere con Voi il mio sconforto... probabilmente ci saranno altri post uguali e sinceramente non ho controllato bene... per cui se decidete di chiudere o cestinare il mio post lo posso capire![]()

solo Voi potete capire la depressione e l'angoscia che mi ha colto
(dopo appena 2 mesi di vita
).
Rispondi quotando

e poi devo andare a lavorare e senza macchina non è possibile....