Avete notato che non ci sono i tergicristalli nelle foto?![]()
Avete notato che non ci sono i tergicristalli nelle foto?![]()
enver se per questo non c'è manco il parabrezza
o volevano dimostrarti di saper pulire il vetro meglio di te rendendolo invisibile all'occhio umano![]()
![]()
![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Scusatemi a me è venuto un dubbio: io ho una 500 pop 1.2 69cv, quindi modello base, l'ho comprata usata e ho visto che il mio volante non è ovviamente in pelle, è semplicemente di plastica-gomma (non lo capisco eheh) ma ha la sagomatura! Sul volante pop è presente la sagomatura o questo volante l'ha richiesto l'ex possessore della mia auto?
Sei sicuro? Potresti postare per favore una foto del volante in questione?
Magari la tua 500 è d'importazione...
Appena posso posto una foto.. Ma sarebbe una cosa negativa il fatto che fosse d'importazione?
Beh dipende, potresti avere qualcosa in più o in meno rispetto ad una Pop italiana. Gli accessori in genere variano in base al mercato di destinazione. Per farti un esempio gli interni Frau nel mercato dell'Europa dell'Est non esistono, c'è una cosiddetta "Pelle Venere" che molto probabilmente non è della stessa qualità. Poi il Blue&Me... che su Sport e Lounge da noi è di serie, da quelle parti invece optional.
Basta che vai in Fiat e tramite il telaio dell'auto risalgono al modello preciso, agli accessori di serie e optional montati in orgine e al mercato di destinazione.
Cosa intendi per sagomatura ? La Pop poteva avere in opzione il volante Lounge in pelle , comunque non "sagomato". L'unico con l'impugnatura "sportiva" è quello della "Sport" ma non abbinabile alla Pop...
Mi fa anche strano che Fiat abbia proposto un volante non in pelle ma con impugnatura sportiva...
Tagliamo la testa al toro!
Questo è un volante Lounge con la sagomatura della Sport dovuta molto probabilmente alla presenza delle palette per il cambio marcia (1.4 Dualogic).
![]()