Poi bisogna anche confrontare i tempi di consegna delle altre case!!
Ci sono alcune che ci mettono almeno 6 mesi, come la Ka e la Clio!!
A quel punto meglio il pronta consegna![]()
Poi bisogna anche confrontare i tempi di consegna delle altre case!!
Ci sono alcune che ci mettono almeno 6 mesi, come la Ka e la Clio!!
A quel punto meglio il pronta consegna![]()
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA
mi ha chiamato stamattina quel belinone del venditore sostenendo che sono tre giorni che mi cerca....ma se l'ho chiamato io tre giorni fa e le gretaria l'altro ieri......
![]()
comunque oggi vado a vederla e lunedi si immatricola ahahahha![]()
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Oggi con tutta naturalezza mi ha chiamato il concessionario comunicandomi che la mia cinquecento sarebbe arrivata nel pomeriggio.
Dico con tutta naturalezza perchè la macchina è stata ordinata il 14 Ottobre 2009 con arrivo previsto il 15 Novembre 2009.
Il venditore asserisce che il ritardo è dovuto alla scelta del colore ( bianco perlato ) e al cambio automatico.
Ormai non me ne importa più molto ma la prossima volta o comprerà, come ho fatto in passato automobili in pronta consegna o farà inserire nel contratto una data certa di consegna.
Non si possono apettare 100 giorni per una automobile!!!!!!!!!!!!!
Grande scimak, metti le tue impronte digitali su di lei.
stamattina finalmente ho ritirato la mia bella 500 e per innaugurarla ho fatto 150 kmè stupenda...l'attesa è stata dura...ma ne è valsa la pena...cmq mi ritengo fortunato visto che ho aspettato poco più di un mese e mezzo...nn poteva andarmi meglio!
...forza cinquecentisti in attesa...prima o poi tutti potrete guidare le vostre 500 e dimenticherete tutte le pene dell'attesa!
![]()
Udite, Udite...
Il mio venditore oggi mi manda un email facendomi gli auguri di buon compleanno, e confermandomi che la prossima settimana potrò ritirare la mia 95CV
Ma sapete qual'è il colmo????
Che non potrò ritirarla prima di Lunedì 8 Febbraio, perchè mi trovo all'estero...
Mi sento sull'orlo di una vera crisi di nervi![]()
Aiuto!!!
carissimi amici colleghi cinquecentisti come promesso oggi sono andato a vederlaera la in un magazzino ancora incelofanata con le portiere bloccate dalla catena di montaggio e ho potuto leggere l'adesivo che riporta il compleanno nonche il momento di nascita della mia cinquecentina.
ebbene mamma fiat l'ha partorita dalla catena di montaggio il 12 gennaio alle 22.25.
ho fatto due fitine con il cell se riesco le posto cosi ve la presento.
lunedi targano (purtroppo la targa con il n 500 non è disponibilee martedi ci metto il mio regale sedere sopra....
![]()
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Mio Dio!!!! Ma tutti che ritirano sti cinquini e della mia Pizzy ancora non si sa niente....![]()
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...