+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 127

Discussione: [Album Fotografico] La nostra 500

  1. #91
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 37
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    complimenti mena! bellissimo lavoro! lo sai! è un'ottima variante! ma in qst post opossono postare tutti i 500isti tamarri o solo tu? album di mena o dei 500isti? grazie! ps: tra un po iniziano i raduni tuning in giro per la toscana! vieni????? ho trovato un altro 500ista che sta iniziando a fare le cose serie


  2. #92
    L'avatar di Mena46

    Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 774

    Italy
     Mena46 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukdamb Visualizza il messaggio
    bellissimo il paraurti!!
    Grazie 1000
    Quote Originariamente inviata da Riccetto500 Visualizza il messaggio
    complimenti mena! bellissimo lavoro! lo sai! è un'ottima variante! ma in qst post opossono postare tutti i 500isti tamarri o solo tu? album di mena o dei 500isti? grazie! ps: tra un po iniziano i raduni tuning in giro per la toscana! vieni????? ho trovato un altro 500ista che sta iniziando a fare le cose serie
    In teoria questo è il mio album, tipo la tua discussione le foto sono le mie ma ovviamente mi aspetto di ricevere post anche da altri.
    Chi è il l'altro 500ista che sta iniziando a fare le cose serie?????
    Quando ci sono dei raduni avvisami un po' prima, febbraio già occupato e inizio a prendere appuntamenti per marzo......

  3. #93
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 37
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mena46 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000


    In teoria questo è il mio album, tipo la tua discussione le foto sono le mie ma ovviamente mi aspetto di ricevere post anche da altri.
    Chi è il l'altro 500ista che sta iniziando a fare le cose serie?????
    Quando ci sono dei raduni avvisami un po' prima, febbraio già occupato e inizio a prendere appuntamenti per marzo......
    mah è un cittarello qui di siena con la 500 ROSSA come la tua e vuole mettere il tuo stesso kit ahahahah va beh cmq sia il 14 febbraio c'è un raduno bello bello al carnevale di viareggio


  4. #94
    L'avatar di Mena46

    Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 774

    Italy
     Mena46 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riccetto500 Visualizza il messaggio
    mah è un cittarello qui di siena con la 500 ROSSA come la tua e vuole mettere il tuo stesso kit ahahahah va beh cmq sia il 14 febbraio c'è un raduno bello bello al carnevale di viareggio
    14 Febbraio=San valentino
    Sto con la signora...... al prossimo vedo di organizzarmi....

  5. #95
    L'avatar di Mena46

    Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 774

    Italy
     Mena46 non è in linea

    Predefinito

    Sono arrivati i cerchi
    Li aspettavo da novembre....
    Domani in pausa pranzo monto l'assetto e sabato mattina cerchi e convergenza poi lavaggio e foto!!!!!!!

  6. #96
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 37
    Messaggi: 6,027

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mena46 Visualizza il messaggio
    Sono arrivati i cerchi
    Li aspettavo da novembre....
    Domani in pausa pranzo monto l'assetto e sabato mattina cerchi e convergenza poi lavaggio e foto!!!!!!!
    Lo sapevo già...

    Voglio vederliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  7. #97
    L'avatar di sonicoge

    Con noi dal 14/09/2009
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 1,290

    Italy
     sonicoge non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non sto piu nella pelle

  8. #98
    L'avatar di Mena46

    Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 774

    Italy
     Mena46 non è in linea

    Predefinito

    Assetto montato tuta bassa è uno spettacolo, ma ho dovuto alzarla un po', domani la sistemo meglio. non sembra nemmeno troppo rigida.
    Il kit ha anche l'asola per la regolazione della campanatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #99
    L'avatar di sonicoge

    Con noi dal 14/09/2009
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 1,290

    Italy
     sonicoge non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    spetttaccolo -------------
    l hai fatta una fotuzza quando era a rasoterra ?

  10. #100
    L'avatar di Mena46

    Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 774

    Italy
     Mena46 non è in linea

    Predefinito

    no,ero di corsa in pausa pranzo.....

+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. quale musica vi accompagna nel 5ino...top 3 album mp3
    Da abarthino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/08/2008, 17:01:13
  2. Concorso Fotografico Fiat 500
    Da Mr. Pot nel forum Discussioni generali
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 05/05/2008, 11:22:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi