
Originariamente inviata da
serialtuning
Gestire il software in questo caso significa eseguire un reflash completo dove viene gestito sia il processore che serial eprom .
E' quindi possibile caricare , esempio 500 , il software della versione ss con stessa modalita' eseguitai attraverso diagnosi "examiner " .
Non viene modificato il software stock modificando parametri ma viene inserito iinteramente il software ufficiale .
Ovviamente nessun problema poi di avviamento
