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Discussione: Camber

  1. #21

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    Io ho montato i bulloni H&R costano 70€ e ti permettono +/- 3° io inizialmente l'ho messa -1° e mezzo per asse 3° totali.
    Qui si vedono
    http://www.tra-racing.it/template.php?pag=25255
    500 Abarth "quasi originale"

  2. #22
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    Io ho montato i bulloni H&R costano 70€ e ti permettono +/- 3° io inizialmente l'ho messa -1° e mezzo per asse 3° totali.
    Qui si vedono
    http://www.tra-racing.it/template.php?pag=25255
    Cioè? Sono specifici per il Cinquino? Dove si mettono? Ovviamente solo all'anteriore giusto? Ottimo a sapersi!
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
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  3. #23

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    Cioè? Sono specifici per il Cinquino? Dove si mettono? Ovviamente solo all'anteriore giusto? Ottimo a sapersi!
    Sono universali ma ne fanno 6-7 differenti pre lunghezza e dimensione per la 500A va bene il 110, scarica le applicazioni.
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  4. #24
    alex88c

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    pengo secondo te sono un'applicazione inutile per una 500 abarth che so SS senza ulteriori modifiche con prevalente uso stradale sportivo tra i tornanti di montagna? nel senso si avverte il miglioramento di tenuta di strada con la campanatura più aperta?

    altra cosa poi: ma le angolazioni di campanatura sono come i valori di convergenza che con le buche vengono sfalsati, o rimangano fissi con questi bulloni eccentrici?
    Ultima modifica di alex88c; 27/01/2010 a 00:06:09

  5. #25
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    Sono universali ma ne fanno 6-7 differenti pre lunghezza e dimensione per la 500A va bene il 110, scarica le applicazioni.
    Facili da montare? Ne parlo con il mio preparatore e vedo un pò anche perchè il lavoro che mi avrebbe fatto lui alla fine sarebbe venuto a costare molto meno...quindi valuto un attimino...
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  6. #26
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    Su e-bay.de ci sono i Magic Camber che diceva Cinquino, ma il più piccolo è 112, quindi niente...

  7. #27
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    Facili da montare? Ne parlo con il mio preparatore e vedo un pò anche perchè il lavoro che mi avrebbe fatto lui alla fine sarebbe venuto a costare molto meno...quindi valuto un attimino...
    Si può sapere che lavoro farebbe il tuo preparatore???

  8. #28

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    A me li ha montati il gommista, sostituisce la vite superiore dell'ammo con questa eccentrica cosi allentando le due viti quella superiore fa perno sull'ammo e modifica di qualche grado il camber, poi si ristringe il tutto.
    E' ovvio se uno prende un cratere così grande da piegare un cerchio potrebbe spostarsi qualcosa, ma nelle buche normali non succede nulla, è roba H&R mica Baubau-miciomicio, dove c'è rischio di spostamenti è nell'asolare il buco dell'ammo e lavorare su quello.
    Avendo comprato un treno di R888 che vogliono un camber negativo se no le sfrutti al 60%, è la soluzione perfetta, comunque se uno fa curve di montagna è ancora più perfetta.
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  9. #29
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    Cioè la KW fa anche il camber kit? E' sia anteriore che posteriore? Che grado si può raggiungere?
    la kw ha un bullone dell'ammortizzatore ''sfasato'' che ti permette di regolare un po il camber.. se vuoi un assetto che ti regola anche il camber devi andare sui D2..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  10. #30
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    quindi senza fare i barboni e asolare gli ammo stock...
    vi comprate il magic camber per il davanti...
    devi asolarli comunque.. quel bullone non funziona se non hai un asola sull'ammortizzatore.. non so se mi sono spiegato..

    x il posteriore non si puo regolare, ma se si fa una piastra da mettere dietro al mozzo (dove ci sono i 4 bulloni a brucola) dandogli un inclinazione puoi un po scampanarlo il posteriore.. io l'ho fatto (non sulla mia)
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

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