Maledetti sassolini! Vernice saltata tra cofano motore e paraurti, giusto al centro..si vede il fondo grigio..E' un bel puntino grande, per "fortuna" la posizione in cui manca la vernice permette di ritoccare..che dite se la porto dal carrozziere un buon ritocchino senza che si veda nulla se pò fà? o mi consigliate di lasciar perdere?
Secondo me, lascia perdere. Guarda, io sono fissatissimo e, anche per la minima stupidaggine, sto ore a lucidarla, ma fidati, non ti conviene! C'è la possibilità che riportando la macchina a casa dal carrozziere ti becchi un altro sassolino ed è come prima... poi come vuoi! Se trovi un carrozziere che lo fa gratis, dimmi dov'è che vengo anch'io...!![]()
Secondo me il lavoro è una sciocchezza..ecco il danno.
E' proprio tra cofano e paraurti e si vede tanto!
Giupy per quella sciocchezza il carrozziere ti chiede minimo 150/200 € facendoti il ritocchino. Se invece vuoi un lavoro più accurato ti chiede anche oltre i 350 €. Non voglio spaventarti ma a me per un puntino di vernice scrostato dall'autolavaggio ho dovuto sborzare 150 € (potevo anche lasciarlo li ma sono un maniaco) e ti parlo del colore bianco normale. Secondo me ti conviene lasciar perder... tanto non si vede.
![]()
Madonna che ladruncoli dalle tue parti il mio carrozziere ci mette 2 min ha detto e non si prende nullase sgarra lo ammazzo
![]()
![]()
Ecco fatto! Porcheria eseguita![]()
ritocco di bassissimo livello
Mi tocca cambiare carrozziere![]()
![]()
Sto dicendo sul serio! Deluso completamente..
Mi ha fatto il colore che tendeva al bianco prima cosa e poi ce l'ha messo su come il correttore che si usa a scuola..ma che scherziamo?![]()