Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Io al mio venditore ho chiesto immatricolazione con targa pari e lui lo ha fatto senza problemi.
Tre anni fa mio marito chiese targa dispari e lo hanno fatto senza problemi.
Qui sul forum c'è addirittura chi ha chiesto targa con numero 500 e l'ha ottenuta, però per questa ultima opzione si deve essere disposti ad aspetare (a volte anche tre sett.)che scatti il numero 500.
DAL 7 NOVEMBRE HO LA patente dal 17 novembre non ho più la macchina :@
Si parte da qua...
Hai perfettamente ragione, ma tanto sapere una data non è poi così bello.... nel senso che tanto non la rispettano mai!!
Prendi me che mi avevano detto "a fine dicembre arriva" ed io: "ma no...a questo punto aspetto i primi di gennaio così la immatricolo con l'anno nuovo!" e ancora lui: "allora per il 4 gennaio poi passare a prenderla!!
Siamo al 28 gennaio e la macchina ancora non si vede....
Ora è passato all'8 di febbraio..... lo spero x lui!!!![]()
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
sono una persona che a colpo d'occhio può provare simpatia o antipatia, fiducia o sfiducia...dal primo giorno in cui ho visto il venditore...Bè LA MIA SENSAZIONE E CHE DOPO IL CONTRATTO MI AVREBBE ABBANDONATO...così è stato! -.-
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×