sinceramente non credo ci siano danni al vetro......l'ho pulito e guardato bene prima di rientrare......niente graffi nč schegge.....poi oh era un piccione mica un condor......
quindi zero danni.....un po di spavento sul momento (č esploso) e parecchio schifo.....
se fosse entrato dentro mi sarei buttato dal primo cavalcavia.....tutto il sangue sui sedili, addosso....lasciamo fare.
ma sono l'unico a cui č successo?