+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: Scarico NON omologato.. Sanzioni del CDS!

Visualizzazione discussione

SteKKa

Predefinito

guarda io ti ho riportato quello che ho trovato io scrivendo "scarico non omologato sanzioni" su google, l'ho scritto solo per correttezza.

Da quello che so l'omologazione non è a libretto ma è un foglio ed un incisione sullo scarico dove si conferma l'idoneità di esso.

Per quanto riguarda lo scarico originale, penso che ti rispondi da solo senza fare tante polemiche.

Io vi avverto che se trovate quello che ha le palle girate vi "fotte" tranquillamente la macchina, e se la porta a fare un controllo, voglio vedervi spiegare cosa diceva l'art.78 invece dell'art.72...

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    guarda io ti ho riportato quello che ho trovato io scrivendo "scarico non omologato sanzioni" su google, l'ho scritto solo per correttezza.

Da quello che so l'omologazione non è a libretto ma è un foglio ed un incisione sullo scarico dove si conferma l'idoneità di esso.

Per quanto riguarda lo scarico originale, penso che ti rispondi da solo senza fare tante polemiche.

Io vi avverto che se trovate quello che ha le palle girate vi "fotte" tranquillamente la macchina, e se la porta a fare un controllo, voglio vedervi spiegare cosa diceva l'art.78 invece dell'art.72...
    no no ma ti do ragione.. ma se trovi il poliziotto che gli girano le p''''''e ti toglie la macchina anche x i distanziali.. i vetri scuri.. gli xeno.. i sedili sportivi.. il volante e chi piu ne ha piu ne metta.. sono convinto che nel forum l'80-90% delle 500 non sono in regola con il cds tra xeno.. vetri scuri.. lampadine.. assetti ecc ecc
    Ultima modifica di 500HF; 01/02/2010 a 01:19:04
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

polinesiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio

...
    Vero! E' un foglio che va riposto insieme la carta di circolazione.

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    no no ma ti do ragione.. ma se trovi il poliziotto che gli girano le p''''''e ti toglie la macchina anche x i distanziali.. i vetri scuri.. gli xeno.. i sedili sportivi.. il volante e chi piu ne ha piu ne metta.. sono convinto che nel forum l'80-90% delle 500 non sono in regola con il cds tra xeno.. vetri scuri.. lampadine.. assetti ecc ecc
    Anche questo è vero!

Con noi dal 24/01/2010

Italy
     bisedo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Vero! E' un foglio che va riposto insieme la carta di circolazione.

Anche questo è vero!
    Quoto su tutta la linea... Il problema è soltanto uno...se vi fermano e si accorgono dello scarico - cosa non certa perchè non tutti gli agenti hanno l'occhio allenato a distinguere l'originale da uno che non lo è - siete voi che dovete dimostrare che è omologato se il poliziotto di turno inizia a rompere...
    Per idistanziali o altre modifiche non credo che ci siano vie di fuga se le individuano...
    Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bisedo Visualizza il messaggio
    Quoto su tutta la linea... Il problema è soltanto uno...se vi fermano e si accorgono dello scarico - cosa non certa perchè non tutti gli agenti hanno l'occhio allenato a distinguere l'originale da uno che non lo è - siete voi che dovete dimostrare che è omologato se il poliziotto di turno inizia a rompere...
    Per idistanziali o altre modifiche non credo che ci siano vie di fuga se le individuano...
    ..quelli a me quando mi hanno fermato me li hanno controllati SEMPRE.. insieme alle gomme.. ci vanno sempre a guardare! X fortuna o li camuffo bene o non li ho proprio..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di Manuel

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    ..quelli a me quando mi hanno fermato me li hanno controllati SEMPRE.. insieme alle gomme.. ci vanno sempre a guardare! X fortuna o li camuffo bene o non li ho proprio..
    Come fai a camuffarli i dist?=)
    (ho una paura assurda!)

Con noi dal 24/01/2010

Italy
     bisedo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manu3! Visualizza il messaggio
    Come fai a camuffarli i dist?=)
    (ho una paura assurda!)
    Molti li verniciano dello stesso colore dei cerchi così diventa più difficile capire se ci sono o meno...
    Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress

+ Rispondi