in teoria venerdì e sabato sono a lavorare con la Polizia Stradale...chiedo qualcosa in merito al comandante di verona...vediamo che mi dice...poi vi aggiorno...ma secondo me...e dico secondo me....(ho avuto anch'io scarichi non omologati e ho amici che li hanno) se vi fermano e chi vi ferma ha le p@lle girate, voi potete fare ciao ciao con la manina al librettopoi se trovate quello che buono o quello che è facilmente influenzabile da voi e riuscite a rigirare la frittata (prima cosa vi dico che avete tanto c.u.l.o) e poi baciatevi le manine...io ho perso 5 punti perchè "andavo a velocità non conformi in un tratto di strada buio"...andavo a 60km/h dove c'erano i 70..la polizia mi ha inseguito e senza nessuna prova mi ha rifilato una bella multa.. e non potevo contestarla...la mia parola contro la loro..Leggetevi il comma 3...loro possono farvi la multa come e quando vogliono...anche se andate a 40 km/h... quindi...SECONDO ME...non è facile come la dici tu per lo scarico...poi va a C.U.L.O
Art. 141.
Velocità
3. In particolare, il conducente deve regolare la velocità nei tratti di strada a visibilità limitata, nelle curve, in prossimità delle intersezioni e delle scuole o di altri luoghi frequentati da fanciulli indicati dagli appositi segnali, nelle forti discese, nei passaggi stretti o ingombrati, nelle ore notturne, nei casi di insufficiente visibilità per condizioni atmosferiche o per altre cause, nell'attraversamento degli abitati o comunque nei tratti di strada fiancheggiati da edifici.
8. Chiunque viola le disposizioni del comma 3 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 78 a euro 311.
Se mi fermano ora ho i fari allo xeno montati e possono già farmi la multa tranquillamente...![]()
![]()
mentre sul tmax ho tutta l'illuminazione a LED ovviamente non omologata...
![]()
![]()
![]()