+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: 500 abarth vs mini cooper

Visualizzazione discussione

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Da ex posserore di mini cooper s re53 170cv,ti posso garantire che la mini avrà un telaio forse un pelino migliore rispetto l' abarth,ma per il resto fà pietà scrocchiano gli interni da far schifo,i supporti motore si rompono e non riescono a farne un tipo resistente,il vetro anteriore che fischia a velocità sostenute.......fatevi un giro sui forum della mini e vi fate 4 risate,ora possiedo una 500 100hp e presto comprerò l' abarth,posso semplicemente dire che la mini non vale assolutamente quel che costa in + della 500,ma anche se costessare uguale e dopo aver provato anche la s re56 comprerei sicuramente l' abarth e mai più la mini!!!!!!!!Non ci scordiamo che la 500 abarth è riuscito al primo colpo non ha dato nessun particolare difetto,apparte la pompa frizione che è stata subito risolta,la mini s dal 2002che la fanno e nel 2007 ancora davano problemi.......

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    Da ex posserore di mini cooper s re53 170cv,ti posso garantire che la mini avrà un telaio forse un pelino migliore rispetto l' abarth,ma per il resto fà pietà scrocchiano gli interni da far schifo,i supporti motore si rompono e non riescono a farne un tipo resistente,il vetro anteriore che fischia a velocità sostenute.......fatevi un giro sui forum della mini e vi fate 4 risate,ora possiedo una 500 100hp e presto comprerò l' abarth,posso semplicemente dire che la mini non vale assolutamente quel che costa in + della 500,ma anche se costessare uguale e dopo aver provato anche la s re56 comprerei sicuramente l' abarth e mai più la mini!!!!!!!!Non ci scordiamo che la 500 abarth è riuscito al primo colpo non ha dato nessun particolare difetto,apparte la pompa frizione che è stata subito risolta,la mini s dal 2002che la fanno e nel 2007 ancora davano problemi.......
    Grazie della testimonianza, il che è tutto dire

Quoto quanto detto per la questione telaio - la Mini è semplicemente perfetta telaisticamente parlando a differenza dell'Abarth. Il discorso problemi non lo sapevo o meglio alla nostra non era successo nulla ringraziando Dio anche se ho molti amici Mini muniti (One, Cooper, S, JCW) e non mi sembra di aver sentito grosse lamentele. Magari non lo dicono perchè si vergognano dopo aver pagato una BMW, ops, una Mini, quanto una BMW?!

Ammetto di avere un debole per le Mini però...infatti al posto dell'Abarth stavo per prendere una JCW GP ma il fatto di trovarla solo usata...mmmm...non era cosa... E poi...la Mini ce l'hanno tutti e non è raro trovare ragazze/donne al volante di una CooperS mentre quante donne si trovano al volante di un Abarth?! Una l'ho vista oggi, l'unica
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Stato Estero

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio

Quoto quanto detto per la questione telaio - la Mini è semplicemente perfetta telaisticamente parlando a differenza dell'Abarth. Il discorso problemi non lo sapevo o meglio alla nostra non era successo nulla ringraziando Dio anche se ho molti amici Mini muniti (One, Cooper, S, JCW) e non mi sembra di aver sentito grosse lamentele. Magari non lo dicono perchè si vergognano dopo aver pagato una BMW, ops, una Mini, quanto una BMW?!

Ammetto di avere un debole per le Mini però...infatti al posto dell'Abarth stavo per prendere una JCW GP ma il fatto di trovarla solo usata...mmmm...non era cosa... E poi...la Mini ce l'hanno tutti e non è raro trovare ragazze/donne al volante di una CooperS mentre quante donne si trovano al volante di un Abarth?! Una l'ho vista oggi, l'unica
    bè la john cooper works è un'altra cosa, lui parlava della cooper e nn c'è neppure il paragone con la 500 abarth !! .....quoto il fatto delle ragazze.........anche io mai viste su una 500 abarth
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    bè la john cooper works è un'altra cosa, lui parlava della cooper e nn c'è neppure il paragone con la 500 abarth !! .....quoto il fatto delle ragazze.........anche io mai viste su una 500 abarth
    Si ma infatti Abarth contro Cooper sarebbe da scomunica a vita

Il JCW invece è una bella bestia e li non si scherza...
    My youtube's space:

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Stato Estero

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Il JCW invece è una bella bestia e li non si scherza...
    sisi sulla JCW nn lo metto in dubbio.....anche se preferisco la abarth
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    sisi sulla JCW nn lo metto in dubbio.....anche se preferisco la abarth
    Anche io
    My youtube's space:

Con noi dal 30/01/2010
    Provincia: Roma

Italy
     flashedopossum non è in linea

Predefinito

grazie per le numerose risposte, mi son letto 3 pagine di fila

@spoiler: si mi sono iscritto anche al forum, bmw per fare un confronto da gente di "orientamento" diverso in casa abbiamo...
    polo 1.4 benzina/gpl
    multipla 1.9 diesel
    vecchia twingo di mio fratello

una domanda per tutti...ste macchine tutte acchittate...le lasciate fuori la notte?

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Dalle mie parti una donna con la zero100
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 03/11/2009

Italy
     JB hsm non è in linea

Predefinito

Leggendo i vari commenti mi viene un po da pensare..parlate di storia ke la 500 abarth ha...??? La vecchia forse...perchè la nuova è un'operazione di marketing esattamente come lo è la mini con le varie cooper,cooper s e jcw
    Date della macchina da donna alla mini e da uomini veri la abarth e poi vi lamentate per due scricchiolii che hanno le mini
    Per rispondere alla domanda del topic, se ti piace Guidare prendi una mini cooper, non avra il turbo della abarth ma avendone provata una (e avendo una cooper S turbo) posso dire ke non è per niente vuota sotto!
    Se vuoi piu potenza e un estetica piu sportiva prendi un'abarth ma è inutile confrontarle... il fatto che una abarth rispetto a una cooper costi di meno è normale, basta guardare come sono fatte anke soltanto entrando per capire la differenza, e non lo dico perchè ho una cooper S perchè odio qualunque tipo di fantatismo verso un marchio o l'altro..
    Altro consiglio guarda tra le offerte km 0 o usati con pochi km..potresti avere delle sorprese

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JB hsm Visualizza il messaggio
    Leggendo i vari commenti mi viene un po da pensare..parlate di storia ke la 500 abarth ha...??? La vecchia forse...perchè la nuova è un'operazione di marketing esattamente come lo è la mini con le varie cooper,cooper s e jcw
    Date della macchina da donna alla mini e da uomini veri la abarth e poi vi lamentate per due scricchiolii che hanno le mini
    Per rispondere alla domanda del topic, se ti piace Guidare prendi una mini cooper, non avra il turbo della abarth ma avendone provata una (e avendo una cooper S turbo) posso dire ke non è per niente vuota sotto!
    Se vuoi piu potenza e un estetica piu sportiva prendi un'abarth ma è inutile confrontarle... il fatto che una abarth rispetto a una cooper costi di meno è normale, basta guardare come sono fatte anke soltanto entrando per capire la differenza, e non lo dico perchè ho una cooper S perchè odio qualunque tipo di fantatismo verso un marchio o l'altro..
    Altro consiglio guarda tra le offerte km 0 o usati con pochi km..potresti avere delle sorprese
    In primis abbiamo detto che la Mini è da donna - intesa come macchina prettamente utilizzata da donne - escluse le varianti S, JCW, GP.

Secondo mai detto che l'Abarth sia da uomini. Non stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo.

All'affermazione "se ti piace guidare prendi una Mini Cooper" beh, ci sarebbe molto da ridire ma lasciamo correre.

Concordo con te che non è per nulla vuota ai bassi la S difatti parlavamo della Cooper.

Internamente sono molto differenti, è vero, ma non mi sembra che la Mini abbia chissà che cosa, anzi. Ovvio è pur sempre una BMW ed assolutamente di un livello più alto rispetto all'Abarth in termini di qualità degli interni ma anche l'occhio vuole la sua parte e le nuove Mini internamente non si possono guardare... Con questo non dico di stare dentro ad una Ferrari quando mi siedo nella mia Abarth ma ad emozioni è tutt'altra cosa l'abitacolo.

Concludo ribadendo il concetto che secondo me non esiste paragone tra un Abarth ed una Cooper. Posso capire con la S ma con la Cooper mai non scherziamo nemmeno.

In amicizia da uno che adora la tua macchina ma guida fiero di se, per scelta, un Abarth
    My youtube's space:

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio