Ciao Lu...mannaggia io lavoro domenica a pranzo!!!!uffi...........mi sarebbe piaciuto venire!!!! divertitevi però!!!!! anche se non serve che ve lo dica io!!!!
![]()
Ciao Lu...mannaggia io lavoro domenica a pranzo!!!!uffi...........mi sarebbe piaciuto venire!!!! divertitevi però!!!!! anche se non serve che ve lo dica io!!!!
![]()
pheox ci sara' con moroso al seguito
anche noi preferiamo domenica a pranzo aspetto news sul luogo il giorno esatto e l'ora di ritrovo
ooohh che bello la tartarughina + dolce del forum inveccchiaa...per curiosita' how many?
Io vorrei che c'è ma non c'è
Mi spiace mi avrebbe fatto molto piacere![]()
Ciao Lu!!! Purtroppo non ci sono..mi spiace non sai quanto!!!![]()
e che cavolo, Lù!!!
Spero vivamente di riuscire a venire... chiedo giorno libero (anzi... ulteriore giorno libero)...
Ti saprò dire presto... non prestissimo, però!!! ho un impegno che alcuni di voi sanno...![]()
con me c'è anche riccio
Bla bla bla bidoneeeeeeee!!! Non ti perdonerò facilmente e voglio una buona scusa!!Geomalfano pure tu!!!!
Lista.
Luisa + Manuel
Ergo + amore suo
Claudy
Salvo + Riccio
Milù + Omar e abartino
Pheox + amore suo
Fragolina... non si chiede!!! Comunque sono 25... Che tartaruga invecchiata!
Ma luin500 a che ora finisci di lavorare? Mmmm non puoi corrompere i genitori!?!
Domix so che fai fatica e sei l'unico che perdonerò! Ti voglio bene!!!!
Ma io sono sempre sola sto...???vedo se riesco a raccattare moroso lungo la strada....o se qualche bergamaschio vuole unirsi........lo scarrozzo volentierisssimoooooooooooooooooooo