bella per te !!!
e speriamo sia vero....(grattate...non si sa mai)..
bella per te !!!
e speriamo sia vero....(grattate...non si sa mai)..
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Giu e come se la stessi aspettando io la 500 per come ci stai rendendo partecipi dell'attesa.
Grazie di tutto e continua cosi![]()
ma almeno stavolta te la sei fata segnare la data del parto?!?!
dai... vedi che il 10 è proprio vicino... tu sei preparato o no??!?
:-D
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Mamma mia mmò mi fate tornare l'ansia dell'attesa. Quasi quasi mi sento un pò in colpa perchè a me l'anno già consegnata, ma la mia è benzina. Voi siete il mio "gruppo d'attesa", ho iniziato e diviso con voi l'avventura della 500 e mi quieterò quando vi saprò ognuno ai vostri posti guida per un bel giro d'onore.![]()
Sono contento![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ma la domanda è........ Giù, se sei incinto, da quale parte del tuo corpo uscirà questa 500?Amico mio, ti consiglio un cesario! L'antenna potrebbe dare fastidio
![]()
E dopo il balletto del:te l'avevo detto (pirla) (frase del tuo cdb... verra' aggiornato solo per te!!!!!)
Capisci da queste storie che:e' inutile fasciarsi la testa prima di fersi la ferita (PIRLA)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo post... e ravviva tutte le emozioni durante il mio parto ben piu' lungo... i miei sei mesi di Cincilla!!!
SEI UNICO GIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.