Noooooo....lo provo subito appena che la prendo....La cosa figa da far vedere agli amici è mettersi che ne so a 30-40 in 2a a gas parzializzato e poi pigiare il tasto sport. La macchina inizia ad accelerare.
Noooooo....lo provo subito appena che la prendo....La cosa figa da far vedere agli amici è mettersi che ne so a 30-40 in 2a a gas parzializzato e poi pigiare il tasto sport. La macchina inizia ad accelerare.
No è vero se stai a 40 km/h con accelleratore premuto poco e premi sport si sente subito la differenza e la macchina viaggia, comincia ad accellerare.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Quoto LoviN.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
quoto anche io..i giri salgono automaticamente come un "nos"
Ad accelerazione costante come possono salire i giri senza cambiare mapping????!?!???!!?!??!
Ragazzi ma che dite!
I giri salgono + velocemente perchè migliora la risposta del pedale...ma se il pedale è fermo sullo stesso punto, alla pressione del tasto non sale un bel nulla....![]()
Bhè....è + di 2 anni che ho il tasto sport
Una volta premuto, ci vogliono almeno 5 secondi affinchè agisca...
non appena si attiva, basta che muovere il piede di mezzo centimetro che sale di giri....solo perchè la farfalla si apre + velocemente....ma se non moduli la farfalla col pedale non cambia assolutamente nulla.