+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91

Discussione: Scarico NON omologato.. Sanzioni del CDS!

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteosp88 Visualizza il messaggio
    hanno fatto benissimo a multarlo, quelli in bicicletta fanno una marea di danno e fastidio a chi va in auto, andrebbero multati tutti a prescindere. Ho fatto un incidente per certi in bici e poi per strada nn hanno nessuna responsabilità.
    si ma io abito in campagna...non in centro città ed il poveretto era su una strada ciclabile (qui da noi esistono)..

Con noi dal 03/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Matteosp88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    si ma io abito in campagna...non in centro città ed il poveretto era su una strada ciclabile (qui da noi esistono)..
    strada ciclabile ma nn pista ciclabile giusto? se è la prima sono sempre della stessa idea.

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteosp88 Visualizza il messaggio
    strada ciclabile ma nn pista ciclabile giusto? se è la prima sono sempre della stessa idea.
    bah vabeh sono strade riservate alle biciclette non ci credo che tu non sei mai andato via senza mani
    Fine O.T

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti quoto, però aggiungo, se in germania ad esempio sono più severi, è anche vero che dalla germania vengono omologate molte più parti elaborate, quindi secondo me che sbaglia sono gli enti qui da noi ovvero le motorizzazioni, che dovrebbero permettere di più a costi meno elevati.
    Visto che non tutto quello che viene montato è fatto per andare di più...
    Stekka io non ho capito se sei uno poliziotto/carabiniere Te lo chiedo per capire non per altro.

Detto questo il mio discorso tocca anche un altro punto. Come detto anche da Davide, oggi giorno non si sa mai quando viene rispettato il codice della strada come ogni altro codice e quando no. Hai mai visto multare una Ferrari per troppo rumore? No. Perchè? Perchè è una Ferrari. E allora? E allora la Ferrari fa rumore? Ah si? Si. Peccato però che moltissime Ferrari (ho amici nel club Ferrari e nemmeno uno di loro ha lo scarico originale) montano scarichi aperti e spessissimo non omologati. E vabbè ma quelle sono Ferrari e chi si può permettere una Ferrari può anche permettersi di far tremare l'acqua della piscina in villa.

Hai mai visto multare una Bentley con i vetri neri anche ai posti anteriori? No. Perchè? Perchè è una Bentley e giustamente chi gira in Bentley non deve essere visto altrimenti gli sparano.

Hai mai visto multare una Corvette con i cerchi da 22 cromati? No. Perchè? Perchè quella è Americana e gli americani possono fare quello che vogliono.

Insomma potrei continuare non dico all'infinito ma poco ci manca. Non dico che tutta quella gente li si meriterebbe di finire in galera, ci mancherebbe, anche perchè sarei il primo (), ma dico solo che o la si rispetta SEMPRE o bisogna "per forza di cose" chiudere un occhio in certi casi. Io penso che il tuning visto come lo vediamo noi e quindi non come gare clandestine in stile The Fausto and the Furio non dia fastidio a nessuno e quindi tutelato in certi versi. Per legge non si potrebbe fumare in presenza di bambini...multiamo tutti quelli che lo fanno?! E già come cosa la vedo molto più grave di un assetto o scarico rumoroso.

Insomma le leggi sono fatte per essere infrante diceva un vecchio saggio...e preferisco infrangere le leggi di uno scarico piuttosto che quelle di un passaggio con il rosso. Poi, come va va, io intanto mi godo il mio scarico senza far male a nessuno.

In amicizia, sia chiaro
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

Con noi dal 03/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Matteosp88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

bah vabeh sono strade riservate alle biciclette non ci credo che tu non sei mai andato via senza mani
    Fine O.T
    ti ho chiesto infatti se era o no una pista riservata esclusivamente alle biciclette, se si hanno esagerato se no hanno fatto bene.

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Stekka io non ho capito se sei uno poliziotto/carabiniere Te lo chiedo per capire non per altro.
    Sono studente universitario laureando in scienze motorie, responsabile di un centro revisioni e faccio controlli agli autoveicoli superiori alle 3,5t sulle autostrade in collaborazione con la polizia stradale (http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-pesanti.html)

Per tutto il resto...sono il primo a dire TUNING LIBERO...sai quanto vorrei potermi modificare la macchina come mi pare e piace..!?!?..

Ti quoto in tutto, quello che io volevo, era solo informarvi del fatto che non sempre fila tutto liscio ! E che non si rischiano solo 71 euro di multa ma molti di più..tutto qui..

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Secondo voi se trovano una signora sulla quarantina che guida una 500 con scarico non omologato o una ragazza di 23 anni è possibile multa e ritiro libretto o è più probabiloe che chiudano un occhio?

Quindi, dato che la mia la guidano, alle volte, anche i miei e mia sorella, la situazione diventerebbe meno a rischio? Visto che va ad umore e a simpatia

Sto andando in paranoia per sto scarico....
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono studente universitario laureando in scienze motorie, responsabile di un centro revisioni e faccio controlli agli autoveicoli superiori alle 3,5t sulle autostrade in collaborazione con la polizia stradale (http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-pesanti.html)

Per tutto il resto...sono il primo a dire TUNING LIBERO...sai quanto vorrei potermi modificare la macchina come mi pare e piace..!?!?..

Ti quoto in tutto, quello che io volevo, era solo informarvi del fatto che non sempre fila tutto liscio ! E che non si rischiano solo 71 euro di multa ma molti di più..tutto qui..
    Capito ed in bocca al lupo allora

Sul fatto del "fila tutto liscio" sono assolutamente d'accordo con te purtroppo. Bisogna sempre sperare di trovare la persona "giusta" altrimenti potrebbero essere volatili per diabetici anche per moooooolto molto meno di uno scarico...
    My youtube's space:

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Secondo voi se trovano una signora sulla quarantina che guida una 500 con scarico non omologato o una ragazza di 23 anni è possibile multa e ritiro libretto o è più probabiloe che chiudano un occhio?

Quindi, dato che la mia la guidano, alle volte, anche i miei e mia sorella, la situazione diventerebbe meno a rischio? Visto che va ad umore e a simpatia

Mattia te vai tranquillo sperando che vada sempre tutto quanto bene altrimenti ti passa anche la voglia di andarci in giro con sta macchina
    My youtube's space:

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    quando avevo la marmitta non omologata sul motorino avevo fatto una cosuccia tattica cioè : avevo la polini for race montata, possedevo una arrow omologata con foglio da consegnare in caso di controllo, ho preso la scritta arrow e l'ho saldata sulla for race, ho preso il codice C.E dissaldandolo dalla arrow e saldandolo sulla for race, mi portavo sempre dietro il foglio e se mi chiedevano "che marmitta è?" io gli mostravo il foglietto

Non andate in paranoia...io fossi in voi (che potete,io ho il naftone) mi monterei lo scarico non omologato..avete un'abarth è normale che faccia "la sua sinfonia"...

+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo