+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94

Discussione: 500 abarth vs mini cooper

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Grazie della testimonianza, il che è tutto dire

Ammetto di avere un debole per le Mini però...infatti al posto dell'Abarth stavo per prendere una JCW GP ma il fatto di trovarla solo usata...mmmm...non era cosa... E poi...la Mini ce l'hanno tutti e non è raro trovare ragazze/donne al volante di una CooperS mentre quante donne si trovano al volante di un Abarth?! Una l'ho vista oggi, l'unica

Dalle mie parti una donna con la zero100
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 03/11/2009

Italy
     JB hsm non è in linea

Predefinito

Leggendo i vari commenti mi viene un po da pensare..parlate di storia ke la 500 abarth ha...??? La vecchia forse...perchè la nuova è un'operazione di marketing esattamente come lo è la mini con le varie cooper,cooper s e jcw
    Date della macchina da donna alla mini e da uomini veri la abarth e poi vi lamentate per due scricchiolii che hanno le mini
    Per rispondere alla domanda del topic, se ti piace Guidare prendi una mini cooper, non avra il turbo della abarth ma avendone provata una (e avendo una cooper S turbo) posso dire ke non è per niente vuota sotto!
    Se vuoi piu potenza e un estetica piu sportiva prendi un'abarth ma è inutile confrontarle... il fatto che una abarth rispetto a una cooper costi di meno è normale, basta guardare come sono fatte anke soltanto entrando per capire la differenza, e non lo dico perchè ho una cooper S perchè odio qualunque tipo di fantatismo verso un marchio o l'altro..
    Altro consiglio guarda tra le offerte km 0 o usati con pochi km..potresti avere delle sorprese

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JB hsm Visualizza il messaggio
    Leggendo i vari commenti mi viene un po da pensare..parlate di storia ke la 500 abarth ha...??? La vecchia forse...perchè la nuova è un'operazione di marketing esattamente come lo è la mini con le varie cooper,cooper s e jcw
    Date della macchina da donna alla mini e da uomini veri la abarth e poi vi lamentate per due scricchiolii che hanno le mini
    Per rispondere alla domanda del topic, se ti piace Guidare prendi una mini cooper, non avra il turbo della abarth ma avendone provata una (e avendo una cooper S turbo) posso dire ke non è per niente vuota sotto!
    Se vuoi piu potenza e un estetica piu sportiva prendi un'abarth ma è inutile confrontarle... il fatto che una abarth rispetto a una cooper costi di meno è normale, basta guardare come sono fatte anke soltanto entrando per capire la differenza, e non lo dico perchè ho una cooper S perchè odio qualunque tipo di fantatismo verso un marchio o l'altro..
    Altro consiglio guarda tra le offerte km 0 o usati con pochi km..potresti avere delle sorprese
    In primis abbiamo detto che la Mini è da donna - intesa come macchina prettamente utilizzata da donne - escluse le varianti S, JCW, GP.

Secondo mai detto che l'Abarth sia da uomini. Non stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo.

All'affermazione "se ti piace guidare prendi una Mini Cooper" beh, ci sarebbe molto da ridire ma lasciamo correre.

Concordo con te che non è per nulla vuota ai bassi la S difatti parlavamo della Cooper.

Internamente sono molto differenti, è vero, ma non mi sembra che la Mini abbia chissà che cosa, anzi. Ovvio è pur sempre una BMW ed assolutamente di un livello più alto rispetto all'Abarth in termini di qualità degli interni ma anche l'occhio vuole la sua parte e le nuove Mini internamente non si possono guardare... Con questo non dico di stare dentro ad una Ferrari quando mi siedo nella mia Abarth ma ad emozioni è tutt'altra cosa l'abitacolo.

Concludo ribadendo il concetto che secondo me non esiste paragone tra un Abarth ed una Cooper. Posso capire con la S ma con la Cooper mai non scherziamo nemmeno.

In amicizia da uno che adora la tua macchina ma guida fiero di se, per scelta, un Abarth
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

Con noi dal 03/11/2009

Italy
     JB hsm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    In primis abbiamo detto che la Mini è da donna - intesa come macchina prettamente utilizzata da donne - escluse le varianti S, JCW, GP.

Secondo mai detto che l'Abarth sia da uomini. Non stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo.

All'affermazione "se ti piace guidare prendi una Mini Cooper" beh, ci sarebbe molto da ridire ma lasciamo correre.

Concordo con te che non è per nulla vuota ai bassi la S difatti parlavamo della Cooper.

Internamente sono molto differenti, è vero, ma non mi sembra che la Mini abbia chissà che cosa, anzi. Ovvio è pur sempre una BMW ed assolutamente di un livello più alto rispetto all'Abarth in termini di qualità degli interni ma anche l'occhio vuole la sua parte e le nuove Mini internamente non si possono guardare... Con questo non dico di stare dentro ad una Ferrari quando mi siedo nella mia Abarth ma ad emozioni è tutt'altra cosa l'abitacolo.

Concludo ribadendo il concetto che secondo me non esiste paragone tra un Abarth ed una Cooper. Posso capire con la S ma con la Cooper mai non scherziamo nemmeno.

In amicizia da uno che adora la tua macchina ma guida fiero di se, per scelta, un Abarth
    Io ripeto..prova una Cooper S ma anke una cooper base, come precisione sterzo e cambio siamo su livelli molto piu alti che una Abarth..e su quell'aspetto non ci si puo fare nulla... la base del telaio di una 500 abarth è pur sempre quello di una panda, per quanto migliorato e potenziato per carità nulla da dire! Degli interni parlo dei materiali, sono daccordo con te ke come aspetto e forme è sicuramente piu "sportiva" una abarth..ma visto ke stiamo parlando di differenze di prezzo il design non incide molto!
    Ribadisco anke io ke non sono paragoni da fare...io per dire ho deciso di prendere una mini dopo averla provata, non riuscivo a vedere altre auto"

Ah ultima cosa..i motori mini 2010 sono tutti euro5

L'avatar di Manuel

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Wow, che precursori nel mondo dei motori!!!
    La fiat l'euro 5 ce l'ha da fine 2008

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ripeto..prova una Cooper S ma anke una cooper base, come precisione sterzo e cambio siamo su livelli molto piu alti che una Abarth..e su quell'aspetto non ci si puo fare nulla... la base del telaio di una 500 abarth è pur sempre quello di una panda, per quanto migliorato e potenziato per carità nulla da dire! Degli interni parlo dei materiali, sono daccordo con te ke come aspetto e forme è sicuramente piu "sportiva" una abarth..ma visto ke stiamo parlando di differenze di prezzo il design non incide molto!
    Ribadisco anke io ke non sono paragoni da fare...io per dire ho deciso di prendere una mini dopo averla provata, non riuscivo a vedere altre auto"

Abbiamo avuto una Cooper in famiglia fino a qualche anno fa e mio zio ha una GP in Germania, so di cosa stiamo parlando

Se leggi bene quello che avevo scritto...capirai che stiamo dicendo la stessa cosa Telaisticamente parlando la Mini non si discute! Il cambio è preciso almeno quanto quello dell'Abarth. E' vero, può dare un effetto più sportivo in quanto più ravvicinato e duro, ma credi che cambi molto a livelli di tempo cambiata?

I materiali interni non li ho mai messi in discussione tanto è vero che ho detto che sono migliori di quelli dell'Abarth.

Il punto è che qui non si parlava di Cooper S ma di Cooper e basta la quale, ripeto, non si avvicina nemmeno lontanamente ad un Abarth! Insomma uno che prende in considerazione un Abarth mi spieghi come possa pensare anche ad una banale Cooper?! Eddai su

Ps: se il telaio della Panda permette ad una 500 Abarth AC di girare quanto un Cayman CUP in pista non vedo dove possa stare il problema Anche perchè...le Mini hanno sempre fatto un'ottima figura con il telaio della BMW Sauber di F1
    My youtube's space:

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manu3! Visualizza il messaggio
    My youtube's space:

L'avatar di Davide88

Con noi dal 01/09/2009
    Provincia: Padova

Italy
     Davide88 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il mio punto di vista sarà molto oggettivo.

Partiamo dal fatto che il fattore meramente estetico, è un fattore soggettivo, quindi limitiamoci nel dire che il punto di vista di esso dipende solo da preferenze personali.

A livello tecnico ci troviamo di fronte ad un confronto sbagliato in partenza, come già ribadito da più utenti, perchè due macchine non vanno confrontate "solo" per il prezzo e la potenza che sviluppano.
    Perciò iniziamo col dire che il confronto Abarth vs Mini Cooper non è ortodosso farlo.
    Differente è il caso se si confronta l'Abarth con la Mini Cooper S.
    E fino a qualche settimana fa era pure il mio dilemma. Prendo un Abarth SS o una Mini cooperS?!
    Le ho provate entrambi e alla fine la mia decisione è stata l'Ab SS, per vari motivi già da voi citati, e per la pazzia che lo scorpioncino mi da, al contrario della monotona Mini.

Tornando ad essere oggettivi, anche io ho sbagliato il confronto ad essere pignoli, perchè tecnicamente l'Abarth sta alla mini cooperS, come l'abarth SS sta alla Mini cooperS JCW.

Detto questo è chiaro che risultati alla mano e a parità di categoria, la tedesca può essere più efficace a livello prestazionale, ma quale delle due ti spampa un sorriso ogni volta che la vedi e premi sull'acceleratore?!
    La risposta vi indiricherà cosa fa più per voi, inutile dire quindi che bisogna provarle entrambe accuratamente per decidere

Buona scelta!

Con noi dal 02/04/2009
    Provincia: Rimini

Italy
     albyscorpione non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide88 Visualizza il messaggio
    Il mio punto di vista sarà molto oggettivo.

Partiamo dal fatto che il fattore meramente estetico, è un fattore soggettivo, quindi limitiamoci nel dire che il punto di vista di esso dipende solo da preferenze personali.

A livello tecnico ci troviamo di fronte ad un confronto sbagliato in partenza, come già ribadito da più utenti, perchè due macchine non vanno confrontate "solo" per il prezzo e la potenza che sviluppano.
    Perciò iniziamo col dire che il confronto Abarth vs Mini Cooper non è ortodosso farlo.
    Differente è il caso se si confronta l'Abarth con la Mini Cooper S.
    E fino a qualche settimana fa era pure il mio dilemma. Prendo un Abarth SS o una Mini cooperS?!
    Le ho provate entrambi e alla fine la mia decisione è stata l'Ab SS, per vari motivi già da voi citati, e per la pazzia che lo scorpioncino mi da, al contrario della monotona Mini.

Tornando ad essere oggettivi, anche io ho sbagliato il confronto ad essere pignoli, perchè tecnicamente l'Abarth sta alla mini cooperS, come l'abarth SS sta alla Mini cooperS JCW.
    Detto questo è chiaro che risultati alla mano e a parità di categoria, la tedesca può essere più efficace a livello prestazionale, ma quale delle due ti spampa un sorriso ogni volta che la vedi e premi sull'acceleratore?!
    La risposta vi indiricherà cosa fa più per voi, inutile dire quindi che bisogna provarle entrambe accuratamente per decidere

Buona scelta!
    su questo non sono daccordo la jcw è di un livello troppo superiore rispetto alla ss anche se sono dello stesso segmento non c'è partita sia come potenza che come prezzo......l'abarth ss va confrontata con il cooper s mentre la 500 abarth normale è un gradino sotto
    Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...

Con noi dal 03/11/2009

Italy
     JB hsm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manu3! Visualizza il messaggio
    Sarà che forse, visto come hanno pubblicizzato la cosa, non avevo altri argomenti per poter promuovere le loro auto?? e cmq ho solo fatto notare ke da quest'anno anke la mini ha motori Euro 5 se il fattore euro poteva essere importante per prendere una decisione!
    Per quanto riguarda il cambio, ok magari le cambiate non saranno tanto piu veloci, ma a me piacciono anke le sensazioni, e siccome ho sentito quanto è gommoso e quanto gioco ha il cambio della 500A preferisco 1000 volte il mio, idem per lo sterzo!
    Per il discorso dei materiali, era solo per rispondere a ki diceva ke la 500A costa di meno, è vero si e quei soldi in piu ke costa la cooper vanno anke la!

Io se dovessi scegliere tra una cooper normale e una 500A continuerei a sciegliere la prima proprio per il telaio e lo sterzo ke ha, per il fatto ke quando mi siedo dentro non mi sembra di stare rialzato come su un furgoncino, nonostante abbia 20cv in meno!

Poi oh io continuo a ripeterlo..il modo migliore per farsi un idea è provarle! E visto ke i gusti sono come i coglioni ognuno prende poi una decisione

P.S. stiamo parlando di auto stradali, e cmq magari specifica su quale pista una 500AC sta davanti a una Cayman Cup...a chignolo po forse o castelletto..
    Facciamo un confronto al mugello o a monza, su PISTE non kartodromo o motodromi e poi ne riparliamo

+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Permessi di invio