hahahahhahaha sei troppo forte giù!!!ho letto il tuo ultimo post in biblioteca e mi sono messa ridere da sola!!! fantastico!!!
sono contenta che si sia aggiustato tutto!!!!![]()
![]()
hahahahhahaha sei troppo forte giù!!!ho letto il tuo ultimo post in biblioteca e mi sono messa ridere da sola!!! fantastico!!!
sono contenta che si sia aggiustato tutto!!!!![]()
![]()
--> la mia Cipollina <--ordinata il 30/11/2009, finalmente insieme dal 5 febbraio 2010!!!
ah finalmente giu... sono contentissimo... comunque io ho parlato con papà e mi sono informato per quella cosa, sulla mia abbiamo messo l'unibox tramite l'unipol... tu chiedi alla tua assicurazione se lo puoi mettere anche te...
ovviamente l'installazione del dispositivo è gratuita
Rispondo a qualche domanda e come al solito ringrazio quanti prendono parte al topic!
Zia Jessica (Fletcher) ne scrive... ma ha una brutta "nomea" in famiglia... ovunque va crepa qualcuno... Quindi ho pensato, meglio evitare!
Per il parto, i dottori che mi seguono mi han detto che non avrò alcun fastidio... e l'antenna l'aggiungono loro una volta partorito! Le faremo sapere!!!
Grattate fino a disintegrare il tutto!![]()
Ovviamente si, questa volta mi son fatto segnare per sicurezza la data e mi ha scritto 8settimana (fine febbraio). io preparato? ovviamente no!
Vorrai tenermi la manina mentre sudo e spingo?Willkommen!!!
Si... bravo... fischia pure!
Grazie mille Mattè!!! Oggi provo a vedere!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Addirittura con gli "Umlaute"!
Auguri, Giù!
sei troppo forte GIù te la meriti proprio la tua Ciakkarellaaa io invece dovrò aspettare ancora un pò di tempo uff
Ciao Giu', oggi è il 10 Feb., ci sono novita'???
Le contrazzioni? A che ritmo sono? sono sotto i 5 minuti?
Se si, chiama il reparto maternita' per preparare la sala parto.
mi raccomando la respirazione, ed il self control, cosi
come ti hanno spiegato al corso pre-parto...(spero che tu lo abbia frequentato, ti prepara a cio' che ti aspetta..)
Tienici informato....
1o Febbraio... non ho sentito ancora nessuno... e non ho il coraggio di chiamare il concessionario per sapere... che poi ho come l'impressione di dar sempre fastidio!![]()
Ho un certo gonfiore di pancia... sembra stia per esplodere... Grazie Sergio dei preziosi consigli!!!
Nel frattempo... piccolo aggiornamento di firma...
La sciarpetta è quasi pronta!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
auahuhauhahauh...oggi ti sono andato a comprare le calzette porta calottine amorose du du da da da! ahauhahauha
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×