Continuo a chiamare Mirafiori, lascio la segnalazione al venditore, ma nessuno mi chiama.
Siamo a - 8 giorni dalla data prevista, un pronto potrebbe darmelo!
Continuo a chiamare Mirafiori, lascio la segnalazione al venditore, ma nessuno mi chiama.
Siamo a - 8 giorni dalla data prevista, un pronto potrebbe darmelo!
Mary non so se l'hai letto il mio post, ma la macchina è arrivata, spero di andarla a ritirare sabato!!
Io son daccordo con gio, nel senso che ieri la mia macchina è arrivata dal conce e lui neanche si è degnato di farmi una telefonata per dirmelo, l'ho scoperto perchè mio papà l'ha chiamato per sapere a che punto fosse l'auto!!
....figuriamoci...![]()
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
grazie a tutti ragazzi!! finalmente domani vado!!
@Chiara:finalmente è arrivata anche la tua!!! sono davvero contenta per te!!bene bene pian piano stanno arrivando a tutti!!
@Emiliano: a me è arrivata con 3 giorni di ritardo dalla data prevista, in tutto ho aspettato due mesi e mi ritengo molto fortunata!!ma non dobbiamo scoraggiarci!
@Luigi: sì è meglio se chiami va'!! speriamo bene!!!![]()
--> la mia Cipollina <--ordinata il 30/11/2009, finalmente insieme dal 5 febbraio 2010!!!
Io ho fatto il contratto a i primi di febbraio,il concessionario mi aveva detto "Tra un mese avrai la macchina" vedremo,anche se sinceramente più si avvicina il periodo e più mi viene l'angoscia..perchè dovrò separarmi dalla mia 600!