Sanno dirmi che arriverà solamente questa settimana ma non quando, oggi è giovedi e nemmeno una chiamata, incompetenti...
Sanno dirmi che arriverà solamente questa settimana ma non quando, oggi è giovedi e nemmeno una chiamata, incompetenti...
Si parte da qua...
Ordinata il 31/10, in attesa..
Ragazzi, leggendo queste poche pagine viene voglia di cambiar macchina!
Io ho ordinato la mia piccola il 30 Dicembre 2009 e il concessionario mi ha detto che per il 10 Febbraio la macchina arriva, al massimo 2-3 giorni di ritardo.
Dopo aver letto le vostre esperienze mi sono precipitato dal concessionario per vedere se c'erano novità, e il tipo dopo aver fatto una telefonata, mi ha detto che la macchina è in viaggio e, udite udite, tra 2 o 3 giorno arriva... ha già il numero del telaio. Quindi con poco più di un mese di attesa e addirittura con qualche giorno di anticipo rispetto ai tempi stabiliti... Gli ho manifestato tutto il mio scetticismo e lui con molta calma e sicurezza mi ha fatto vedere che in questa settimana ha consegnato altre 500, tra cui una cabrio, tutte in poco più di un mese di attesa.
Mah, staremo a vedere,
Emiliano.
vintage...bè che dire...BEATO TE! =) io l'ho ordinata il 26 novembre...il mio venditore mi ha detto che sarebbe arrivata a metà gennaio, massimo verso la fine...oggi 4 febbraio e nulla si è mosso...la settimana prossima chiamo per sapere notizie...muà
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
Continuo a chiamare Mirafiori, lascio la segnalazione al venditore, ma nessuno mi chiama.
Siamo a - 8 giorni dalla data prevista, un pronto potrebbe darmelo!
Mary non so se l'hai letto il mio post, ma la macchina è arrivata, spero di andarla a ritirare sabato!!
Io son daccordo con gio, nel senso che ieri la mia macchina è arrivata dal conce e lui neanche si è degnato di farmi una telefonata per dirmelo, l'ho scoperto perchè mio papà l'ha chiamato per sapere a che punto fosse l'auto!!
....figuriamoci...![]()
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
è arrivato qualche 95cv??
grazie a tutti ragazzi!! finalmente domani vado!!
@Chiara:finalmente è arrivata anche la tua!!! sono davvero contenta per te!!bene bene pian piano stanno arrivando a tutti!!
@Emiliano: a me è arrivata con 3 giorni di ritardo dalla data prevista, in tutto ho aspettato due mesi e mi ritengo molto fortunata!!ma non dobbiamo scoraggiarci!
@Luigi: sì è meglio se chiami va'!! speriamo bene!!!![]()
--> la mia Cipollina <--ordinata il 30/11/2009, finalmente insieme dal 5 febbraio 2010!!!