ineccepibile....io ho messo su tre leve e tutto ok....a volte succede...nessuno è perfetto.
Bravo Angelo! hai dei prodotti splendidi!
ineccepibile....io ho messo su tre leve e tutto ok....a volte succede...nessuno è perfetto.
Bravo Angelo! hai dei prodotti splendidi!
Grande prova di serietà da parte della Bonalume, è da riconoscere.
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
molto gentile...ottimo lavoro,speriamo nn succeda piu...
..::Very Abarth People::..
"In racing we trust!"
Io ce l'ho da 4 mesi e per ora non ha dato problemi
(la faccina che si gratta non c'è..)
E soprattutto spero che averla fatta installare all'officina Abarth (insieme all'SS) mi metta al riparo da sollecitazioni "dannose" dovute al montaggio scorretto...
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
come non detto...
oggi ha "ceduto"
o meglio credo che si sia sganciao qualcosa ta leva e cambio.. forse c'è una vitina o qualcosa che si è staccata,...
ho la macchina "bloccata" in terza.
Oggi è domenica. Domani provo a farla rimorchiare in officina.
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
successo anche a me..dalla seconda alla terza..fatta risaldare con 5 euro da uno che sa saldare TIG a filo mettendoci il triplo di filo e non due punti. Comunque la saldatura da effettuare sarebbe MIG, non TIG. Quella serie Fiat supera il collaudi di carico solo così....
solleva la cuffia e dai una occhiata....se muovi la leva significa che si è dissaldata la curva appoggiandosi lateralmente.La prossima per c.ca 200 euro me la faccio fare in gioielleria, ma d'oro.....
Ultima modifica di eparvier; 07/02/2010 a 14:41:37
si. ho alzato la cuffia.
è saltata la saldatura a 2 punti.
il problema è che da Reggio Emilia a Milano (dove abito e lavoro)
all'officina di Bonalume.. come ci vado? in terza?
ma queste saldature si possono fare a leva installata? e comunque io ora scrivo a Bonalume e chiedo di sostituirla in garanzia!!![]()
Certo che te la sostituisce, era l'ultima che mancava all'appello!
Comunque io ho risolto facendo fare la saldatura... l'ho lasciata dal meccanico una mattina intera a causa del lavoro quindi non so dirti quanto ci voglia...
E se le leve non fossero realmente 5 ma di più? Non la comprerei mai questa leva.
Martinibianco mi dispiace e ti capisco![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly