Non è detto dani....![]()
[CENTER]
E' impossibile che abbia fatto solo 4 rigenerazioni, non te ne sarai sicuramente accorto!
Vedrai che a breve si accenderà la spia, se non dovesse succedere avrai sicuramente qualche problema elettronico visto che finora le percorrenze più alte documentate (tra noi) sono state di 21.000 circa.
E poi non aspettare 30.000km per cambiare l'olio visto che è già parecchio denso... povera 5ooina!![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
faccio una domanda anche io riprendendo il motivo principale dell'apertura del trhead:ho circa 18500 km e mi si è accesa la spia dell'olio motore proprio stasera.Che faccio:
Aspetto a 20000 e faccio olio e tagliando o faccio tutto insieme ora anticipando di un po il primo tagliando?
Aspetto consigli...
ps.ma il primo tagliando è a 20k per un 1.3 mjet vero?
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
a me si è accesa di nuovo la spia e sono a 23000 km l'olio l'avevo già cambiato al primo tagliando che palle!
ai 15000 l'avevo fatto! sempre per sta spia odiosa![]()