Discussione chiusa
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Nuove modifiche per la mia Abarth

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mamma mia quanti adesivi!
    dove hai intenzione di ttaccarli?

complimenti per il filtro!
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Stato Estero

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tattariello Visualizza il messaggio
    mamma mia quanti adesivi!
    dove hai intenzione di ttaccarli?

complimenti per il filtro!
    ho 2 adesivi con la scritta esseesse, uno lo metto dietro sotto lo stemma abarth.....l'altro lo metto dentro sul cruscotto sotto la scritta 500.....la scritta officine abarth la metto dietro, nella parte inferiore destra del bagagliaio.....i 2 scorpioni rossi con la scritta 500 li metto ai lati della macchina.....ancora devo decidere dove....i 2 adesivi piccoli con scritto officine abarth li metto sempre ai lati....sulle minigonne della macchina vicino alla ruota posteriore..... ... piccoli dettagli che la rendono unica...... domani o dopo mi dovrebbero arrivare anche i tappetini con scritto abarth e i copricinture.....aspetto con ansia....poi posto le foto quando li metto sulla macchina
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

e dai,allora compra anche tu un filtro a cono con attacco 25mm e falla sbuffare
    entra anche tu nell'artigianal popoff club:ahaha:
    Il presidente è alex16v

cmq tornando in tema mi piace l'idea dell'adesivo officine abarth sulla minigonna...
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tattariello Visualizza il messaggio
    e dai,allora compra anche tu un filtro a cono con attacco 25mm e falla sbuffare
    entra anche tu nell'artigianal popoff club:ahaha:
    Il presidente è alex16v

cmq tornando in tema mi piace l'idea dell'adesivo officine abarth sulla minigonna...
    ci stavo pensando sai ..... hihihihi .........davvero.....magari lo prendo.. !!
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    ho 2 adesivi con la scritta esseesse, uno lo metto dietro sotto lo stemma abarth.....l'altro lo metto dentro sul cruscotto sotto la scritta 500.....la scritta officine abarth la metto dietro, nella parte inferiore destra del bagagliaio.....i 2 scorpioni rossi con la scritta 500 li metto ai lati della macchina.....ancora devo decidere dove....i 2 adesivi piccoli con scritto officine abarth li metto sempre ai lati....sulle minigonne della macchina vicino alla ruota posteriore..... ... piccoli dettagli che la rendono unica...... domani o dopo mi dovrebbero arrivare anche i tappetini con scritto abarth e i copricinture.....aspetto con ansia....poi posto le foto quando li metto sulla macchina
    Ottima scelta per il filtro, è quello uguale alle SS, lo monto anche io, ma con tutti sti adesivi non sarà un pò tamarra! io fossi in te la lascerei sobria per com'è, la scelta degli adesivi rossi eseeese mi spiace ma è pessima ci sono le vere repliche su ebay dell'adesivo esseeese se proprio vuoi replicarla usa un tarocco originale ammeno, poi i gusti son gusti.

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    Ottima scelta per il filtro, è quello uguale alle SS, lo monto anche io, ma con tutti sti adesivi non sarà un pò tamarra! io fossi in te la lascerei sobria per com'è, la scelta degli adesivi rossi eseeese mi spiace ma è pessima ci sono le vere repliche su ebay dell'adesivo esseeese se proprio vuoi replicarla usa un tarocco originale ammeno, poi i gusti son gusti.
    più che altro perchè la scritta esseesse è proprio bella esteticamente.....poi è rossa, in tinta con la macchina !!....fidati che il tamarro è ben altro.......rosso su nero poi nn è che si veda tantissimo !!

L'avatar di Pestifero

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Pestifero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se la tua non è esseesse però non capisco perchè devi mettere l'adesivo esseesse!
    esseesse è una elaborazione molto costosa per quello che è... ma ufficiale e omologata che inteoria dovrebbe andare a incrementare il valore della macchina, se la tua non lo è secondo me è un controsenso!

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pestifero Visualizza il messaggio
    se la tua non è esseesse però non capisco perchè devi mettere l'adesivo esseesse!
    esseesse è una elaborazione molto costosa per quello che è... ma ufficiale e omologata che inteoria dovrebbe andare a incrementare il valore della macchina, se la tua non lo è secondo me è un controsenso!
    in realtà lo è.....a parte i cerchi.....ha 166cv + della SS e ha anche lo stesso filtro aria....poi ripeto...è un fatto estetico la scritta esseesse è bellissima e decorativa.....mica che voglio far credere che la mia è esseesse....altrimenti avrei comprato un adesivo uguale a quello originale cromato in 3D....su ebay li vendono ....

Sugo

Predefinito

Nick la tua è meglio di una essesse comune come ormai c e ne sono tante

Ottima personalizzazione

L'avatar di Pestifero

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Pestifero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

la questione non è se è meglio o peggio di una esseesse, questa modifica permette di sfruttare tutta la potenza della macchina rimanendo nella legge, è una modifica originale ed è una cosa "prestigiosa" perchè la macchina su libretto non avrà 135CV
    Shaggy aiutami !!!!!

Discussione chiusa
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo