ok per le 21!!...mirco..ma noi siamo in netta inferiorità numerica!...allora a noi ce date la mucca per fare il portiere!![]()
ok per le 21!!...mirco..ma noi siamo in netta inferiorità numerica!...allora a noi ce date la mucca per fare il portiere!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
ma un programma c'è o improvvisiamo?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
partita a calcetto no?!?!
scherzo dai...no tutto improvvisato, niente programmi...famo quello che ce va de fa!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
beh io un idea ce l'avrei potremmo andare(se si è tutti d'accordo)al raduno tuning che fanno all ikea di agnagnina sai che belloarrivare tutti li insieme faremo un figurone ..
ps :ripeto sempre se si è d accordo tutti
Ragazzi vi confermo la mia partecipazione...ci si vede alle 21,30 al gianicolo
BELLA!!!!!![]()
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
Grande pandy!!!!!
rustikano tu 6 fissato!!!
comunque niente in contrario, poi se decidiamo ci si va!
vediamo stasera come vannole cose!!
a doooopooo!!![]()
la lista dov'è? diamo la conferma?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
*Giorgina CONF
*Principino81 CONF
*Mifrughinella500 CONF
*OOoLauraoOO
*Ristikano23 CONF
*ANGELO
*Miciomovie con la sua mitica nonna giardiniera
*?danielino500?
*mirco CONF
*amico di principino (che deve ancora iscriversi sul forum)
*5Piotte79 CONF
*pandy86 CONF
Ragazzuoli m disp veramente ma stasera m dv sdoppiare xchè ho 2 feste a piazza bologna e cinquina mannaggiaaaaaaaaaa....
cmq se m riesco a liberare e convinco il mio amore a fare 1 passeggiata al"gianicolo"......![]()
...Trasformazione in atto...