Grandissimo!!! Appena riesci posteresti delle foto giusto per vedere il risultato?GRazie mille!!
Grandissimo!!! Appena riesci posteresti delle foto giusto per vedere il risultato?GRazie mille!!
Ex Abarthista
ho decisooo....li voglio....dite che stanno bene sulla mia quelli normali con scritto 500....
ma non è che me li rubano facilmenteee???
io li prendo perchè le padelle mi hanno rotto e son rotte:-)
quarde se te li fottono ti puoi consolare xchè gli si spaccheranno quindi nn li puo utilizzare +, ti garantisco che a inserirli ho faticato un'attimo, non entrano cosi facilmente e hanno una bella tenuta ma sono convinto che se dovessi smontarli di fretta x rubarli si romperebberoe nn come quelli di serie che li togli con il righello
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
cavolo su ebay ci sono solo dell' abarth o quelli fiat sono fatti per la puntooo.... help
aiutooooo.......
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse