Oggi pomeriggio mi si e' accesa la spia filtro intasato. ho lasciato la macchina accesa al minimo per 20 minuti ma non e' sparita la spia... e' normale?
dite che mi dovrei fare una scannata in autostrada per sbloccare il filtro?
Oggi pomeriggio mi si e' accesa la spia filtro intasato. ho lasciato la macchina accesa al minimo per 20 minuti ma non e' sparita la spia... e' normale?
dite che mi dovrei fare una scannata in autostrada per sbloccare il filtro?
Meno male che in 7000km avevi rigenerato solo 2 volte fabié!
Quando si accende la spia dpf intasato è segno che sono state interrotte un tot di rigenerazioni o che non si sono create le condizioni (temperatura ottimale e/o regime troppo basso) perché possa iniziare la pulizia. In quel caso bisogna camminarci finché la spia non si spegne.
dai chomo io non ci capisco nulla di sto' beneamato dpf![]()
![]()
non mi prendere in giro![]()
![]()
cmq tornando a casa ho fatto la milano brescia a 120km/h, sono arrivato davanti a casa, ho lasciato 5 minuti la macchina accesa al minimo e la spia si e' spenta... ma e' strano che mi si accenda... il 90% dei km sono in autostrada o cmq in 4°/5° senza cambi marcia. boh... per me rimane e rimarra sempre un mistero.![]()
Vai in Fiat e fai aggiornare il software. E' strano che col 90% di autostrada si intasi il dpf.
Salve, questa mattina mi si e' accesa la spia filtro intasato...
La mia 500 non ha nemmeno 3 settimane, km 780...
dopo 15 miunuti in autostrada ad una velocità di 13o km/h la spia si è spenta e premetto ke faccio sia autostrada che città... booooo!!!!
Misteri della fiat...
Bisogna far finire le rigenerazioni. Altro che misteri.........
Cerca sul forum e troverai tutte le spiegazioni necessarie in merito.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019