ragaazzi, ma io so che se la luce nn è giallognola è illegale, per me è piuttosto urgente, mi confermate che sia legale questa sostituzione? solo le DRL intendo, mio padre è un carabiniere, immaginate voi cosa devo sopportare:P
ragaazzi, ma io so che se la luce nn è giallognola è illegale, per me è piuttosto urgente, mi confermate che sia legale questa sostituzione? solo le DRL intendo, mio padre è un carabiniere, immaginate voi cosa devo sopportare:P
...e mio padre poliziotto, e me le ha cambiate proprio lui...mio padre è un carabiniere![]()
Scusate potete dirmi il codice e il nome tecnico del ricambio grazie....
cerco ti trovarle da qualche ricambista dalla mie parti o magari ordinargliele costano quanto 35?'?
FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
la differenza, oltre al prezzo (le Extreme White costano parecchio di meno) è il colore. A rigore di logica dovrebbero fare una luce più bianca che tende all'azzurro. Io ho il kit xenon a 6k, le Extreme White dovrebbero essere più adatte alle 6k, le altre alle 5k. Cmq domattina vado a montare le DRL in questione, poi vi posterò qualche foto.
wow certo che questo argomento va ancora accidenti ... ci passai io tempo e tempo fa
comunque come ha detto nicolategs su speed up ci sono ... ciao ciao
Ultima modifica di LiFe; 01/02/2009 a 12:37:39
Perfetto, grazie mille.
A me la 500 ancora non e' arrivata ma ho acquistato, in convenzione, il kit xenon da 6k (come il tuo) e mi sono accordato con il concessionario per farlo montare quando arriva.
Se, come dici, le Extreme vanno meglio con il 6k, sono perfette.
Aspetto foto, grazie ancora.
Ciro.![]()
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Ecco il risultato finale della mia trasformazione con Kit Xenon Lamp a 6k e PIAA Extreme White