Fabietto, fosse per me sarebbe un sì scontatissimo...per il 6 marzo, però, non ho ancora le idee chiare (periodaccio tra lavoro e resto...)
Lunedi'
Martedi'
Mercoledi'
Giovedi'
Venerdi'
Sabato
Domenica
Fabietto, fosse per me sarebbe un sì scontatissimo...per il 6 marzo, però, non ho ancora le idee chiare (periodaccio tra lavoro e resto...)
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
Mitica gioia![]()
Daiii Ing! Io ti metto in lista comunque...poi vedrai tu!
- mfabietto
- Mak
- Busis e Gioia
- Sary (?)
- Francy + Mik (?)
- Sophie
- Jele
- Daniele in500
- Sole & Molla
- Inge (?)
Io ragazzi non credo di farcela... ho un corso dal 4 al 7 marzo
Comunque controllo bene gli orari che se sabato finisco prestino e domenica inizio ad un orario ragionevole cerco di fare un salto!
Qual'è il limite di tempo per dare l'adesione?
allora, oggi se riesco chiamo e prendo posto per 10 persone... nel caso non penso faccia problemi per 2-3 persone in piu' (ovvio che vieni tu insieme alla tua sorellina, lei e' gia' stata debitamente informata). Ho mandato anche l'invito all'evento su facebook. Inizio a metterVi in forse:
1. mfabietto
2. Mak
3/4. Busis e Gioia
5. Sary (?)
6/7. Francy + Mik (?)
8. Sophie
9. Jele
10. Daniele in500
11/12. Sole & Molla
13. Inge (?)
14/15. Tilla + Sorellina (?)
PREMESSA: io il sabato PURTROPPO lavoro fino alle 19.00 quindi io e Mauro facciamo come il Natale ... quando arriva arriva ...
mi raccomando teneteci due posticcini ... io e Mauroarriviamoooo !!!
![]()
non ti preoccupare, tanto mi sa che prima delle 11-12 non andiamo via...
E un fiasco di vino, un saluto cordiale, 4 chiacchiere... e n'altro piatto di pizzoccheri... non ti preoccupare, ti tengo 2 posticini.
aggiornamento lista:
1. mfabietto
2. Mak
3/4. Busis e Gioia
5/6. Francy + Mik (?)
7. Sophie
8. Jele
9. Daniele in500
10/11. Sole & Molla
12. Inge (?)
13/14. Tilla + Sorellina (?)
15/16. Robola + Mauro