+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 150

Discussione: LA VOSTRA 500

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: LA VOSTRA 500

La mia è una 1.3 mjet sport, blu m'ama non m'ama, cerchi da 16 a 17 razze, interno nero.
    Opt: esp +..., fendinebbia, clima automatico, hi-fi interscope, sticker bianchi 500 monocolore, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500.
    Se non sbaglio è tutto qui. Volevo aggiungere anche il gps... per il prezzo "modico".. ma ho deciso di continuare ad usare il mio ottimo tomtom.

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da davide2854
    La mia 500 l'ho ordinata due giorni fa. Ho fatto un misto tra lounge e sport. La versione che ho ordinato è la sport 1.2 però all'esterno sembra la lounge, perchè gli ho messo i cerchi da 16 eleganti, kit cromo e targhetta con la scritta 500.
    Benvenuto Davide...buongustaio anche io ho fatto una sorta di fusione tra Lounge e Sport in quanto ci sono dettagli che mi piacciono sia dell'una che dell'altra. Le ho dato un'impronta elegante ma anche dinamica...te che colore l'hai ordinata? Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo mi sarebbe piaciuto avere i sedili della Pop(non è possibile purtroppo)che secondo me sono piu belli esteticamente rispetto a quelli a scacchi della Lounge,anche se non credo siano alla pari come qualità e comodità...

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Quote Originariamente inviata da luca1983
    La mia è una 1.3 mjet sport, blu m'ama non m'ama, cerchi da 16 a 17 razze, interno nero.
    Opt: esp +..., fendinebbia, clima automatico, hi-fi interscope, sticker bianchi 500 monocolore, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500.
    Se non sbaglio è tutto qui. Volevo aggiungere anche il gps... per il prezzo "modico".. ma ho deciso di continuare ad usare il mio ottimo tomtom.
    Anche a me ha fatto gola il GPS vista la cifra molto contenuta...poi però ho deciso di investirli in altri optional quei soldi,poichè all'occorrenza anche io ho un GPS portatile sull'altra car...quindi...

davide2854

Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    Quote Originariamente inviata da davide2854
    La mia 500 l'ho ordinata due giorni fa. Ho fatto un misto tra lounge e sport. La versione che ho ordinato è la sport 1.2 però all'esterno sembra la lounge, perchè gli ho messo i cerchi da 16 eleganti, kit cromo e targhetta con la scritta 500.
    Benvenuto Davide...buongustaio anche io ho fatto una sorta di fusione tra Lounge e Sport in quanto ci sono dettagli che mi piacciono sia dell'una che dell'altra. Le ho dato un'impronta elegante ma anche dinamica...te che colore l'hai ordinata? Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo mi sarebbe piaciuto avere i sedili della Pop(non è possibile purtroppo)che secondo me sono piu belli esteticamente rispetto a quelli a scacchi della Lounge,anche se non credo siano alla pari come qualità e comodità...

L'ho ordinata Blu impeccabile

Con noi dal 04/07/2008
     Lena non è in linea

Io ho preso una 1.2 lounge, nero provocatore, interni avorio, badge laterali italia e fasce paracolpi in tinta con targhetta 500 cromata! Ah e l'ESP.
    Per il restoè già completa di suo! Non vedo l'ora!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da lena
    Io ho preso una 1.2 lounge, nero provocatore, interni avorio, badge laterali italia e fasce paracolpi in tinta con targhetta 500 cromata! Ah e l'ESP.
    Per il restoè già completa di suo! Non vedo l'ora!
    L'esp è da mettere assolutamente, per 200 euro po... E si aggiunge anche l'hill holder... se non lo avete mai provato preparatevi, è troppo forte e utile. Anche la mia 159 lo ha... la prima volta (non sapevo della sua esistenza) che è entrato in funzione ci sono rimasto male!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

La mia è così

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

La mia è così
    Una domanda come fai a salvare le immagini dal configuratore?? Io ci ho provato ma non ci riesco...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    La mia è così
    Una domanda come fai a salvare le immagini dal configuratore?? Io ci ho provato ma non ci riesco...
    Ti serve adobe acrobat, non il reader, ma quello "completo". Configuri l'auto, poi stampi il riepilogo finale in pdf... così tieni la tua auto salvata. Poi apri il pdf che hai creato, selezioni con il mouse la parte che vuoi tagliare, la evidenzi, clicchi con il tasto destro e fai salva immagine con nome. Te la salva solo in bmp, con paint puoi poi trasformarla il jpg.
    Se non hai adobe acrobat puoi fare così... configuri l'auto.. poi clicchi sulla tua tastiera il tasto "stamp"; apri paint e fai incolla. Ti incolla praticamente l'immagine del tuo schermo... da lì puoi tagliare le immagini.

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Ah...grazie mille domani ci provo sicuramente cosi la posto pure io,visto che nell'avatar è minuscola...

+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo