Dimenticavo.....
Qualcuno ha qualche foto del frontale privo di fendinebbia?
Non riesco a farmeli piacere......aggiungiamo alla lista.....
Dimenticavo.....
Qualcuno ha qualche foto del frontale privo di fendinebbia?
Non riesco a farmeli piacere......aggiungiamo alla lista.....
Eh EhOriginariamente inviata da 2fast
ma perchè tu non l'hai ancora ordinata? Secondo me il 1.4 T-Jet sarà esclusivamente della Abarth mentre per il bicilindrico turbo penso sia probabile, visto che anche le altre case automobilistiche hanno in listino o comunque stanno progettando sempre piu motorizzazioni di bassa cilindrata associati alla sovralimentazione.
100esimo Messaggio !!!!!Originariamente inviata da 2fast
Scusa ma era d'obbligo...![]()
ecco bravo...per rientrare in topic penso che sia un difetto la mancanza dei fendinebbia. Non tanto per la Pop(considerata la entry level) ma sugli allestimenti Lounge e Sport potevano metterli di serie. Per puro parere personale mettili...hanno fatto un alloggiamento che senza fendinebbia non sta un granchè...
No nessun ordine...ancora.....stò cercando di avere più info possibili su 2 punti:Originariamente inviata da 5OO GFR
- motore sportivo (ho provato il 1.4 e l'ho trovato tuttaltro che sportivo)
- omologazione Euro5 (ma non indispensabile)
Se sapessi che non ci sono speranze (a breve) di un motore sportivo prenderei subito la 1.3 mjt per sostituirla all'arrivo del benzina/turbo (non abarth).
Prenderei il diesel per miglior rivendibilità in previsione del cambio.
Mi trattengo a stento però..... :evil:
Eh eh riguardo all'omologazione Euro 5 vai a vedere nella sezione news del forum,di piu non so. Per il 1.4 non sei l'unico che l'ha trovato un po fiacco ai bassi regimi. Non so cosa sceglierai ma auguro anche a te di avere al piu presto nel tuo box una bella 500 !Originariamente inviata da 2fast
Originariamente inviata da 5OO GFR
In effetti per 160 euro.......
Sono comunque curioso di vederla senza......senza contare che in 10 anni di patente non li ho mai usati......
:mrgreen: :mrgreen: Grazie abiti a Latina...prova e venire in pianura Padana vedi come li accendi d'inverno...ah tra l'altro ho notato che il comando per i fendinebbia anteriori è "gemellato" a quello del retronebbia. In pratica un solo tasto e accesi tutti e 2 o spenti tutti e 2...secondo me una grande scomodità.
Originariamente inviata da 5OO GFR
Vero! L'avevo notato......sbaglio o sembra uno smile???
Adesso che mi ci fai pensare un po lo ricorda...![]()
No... al primo "click" si accendono i fendinebbia, al secondo click anche i retronebbia. Terzo (o quarto) click si spegne tutto. Non penso esista il terzo click per lasciare accesi solo i retronebbia, non avrebbe senso.Originariamente inviata da 5OO GFR