Che belloooooo!!! Dai dai Giu manca veramente pochissimo ormai!!! tieni duro!!! Non vedo l'ora di vederla, anche se solo in foto per ora...Sarà stupenda!
Che belloooooo!!! Dai dai Giu manca veramente pochissimo ormai!!! tieni duro!!! Non vedo l'ora di vederla, anche se solo in foto per ora...Sarà stupenda!
tieni duro
manca poco ormai![]()
Giù il ritardo è dovuto al fatto che l'hanno costruita bene, poi la ispezionano bene, la trasportano bene, ecc. ecc. Prova ad immaginarla in tutto il percorso, dove passa lei passa un piccolo raggio di sole![]()
Dai Giù nn ti preoccupare Ciakkarella sta arrivando, vuole farti una sorpresa, perchè sa che la stai aspettando, che tutti la stanno aspettando ihihihihihihih. Nn ti preoccupare che quando arriva sarà un momento bellissimoooo nn sai quanto ti invidio ihihihihihih. Tieni duro che ci siamo quasi.
Che belle calotte cromatoooooooooooseeeeeeeeeee!!!![]()
dai Giù che arriva, tu almeno hai il venditore burlone, invece a me i mie colleghi di lavoro mi hanno fatto uno scherzo simile al tuo, mi hanno chiamato al cellulare dicendomi che in Polonia avevano problemi con la catena di verniciatura, per il mese che mi doveva arrivare avevano altri colori a disposizione, la mia doveva arrivare per settembre se no, i colori disponibili erano Giallo canarino, Verde pisello, Rosso canterino, da i inomi strani ho capito lo scherzo è le dissi di ordinarla Verde pisello è dato che era una donna al telefono, le dissi che il verde lo metteva lei è il pisello lo mettevo io![]()
Ultima modifica di ->Giù<-; 19/02/2010 a 15:56:12
La stiamo aspettando tutti 'sta macchina!Mi sembra di aspettare la mia porca miseria!![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
@caccino @vali > tengo duro... si... almeno ci provo!
@gilles >che pazzi! verde pisello
e complimenti per la risposta!
@Ciuzzy > che bella scena!!! Piccolo raggio di sole!!!Grazie!
@Chomo > le vorreeeeeeesti eh!!!
@celescusaaaaaaaaaaa
non volevo infonderti ansia pre parto!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009