Originariamente inviata da fralbe
bene!![]()
io ho il nano da 2Gb, funzionerà? :?:
Originariamente inviata da fralbe
bene!![]()
io ho il nano da 2Gb, funzionerà? :?:
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
ciao!
io ho trovato un file pdf nel sito http://www.fiat.it..
Basta che cliccate sul rettangolo in basso a sinistra con scritto blu & me, oppure cliccate sulla foto della nuova 500 e poi su informati.
A questo punto vi si aprirà una nuova finestra e sulla destra cliccate su blu & me. Poi li troverete tutto!
Ciao.![]()
come vi trovate con il blue & me?
Qualcuno di voi lo usa con sony e. v800 brand vodafone?
lo chiedo perchè è il mio attuale cellulare e volevo sapere se è compatibile e con quali funzioni.
grazie
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Allora, io ho un nokia 6680 e il blue&me me l'ha riconosciuto senza problemi e senza problemi ogni volta mi scarica la rubrica in modo che possa utilizzarla direttamente con il dispositivo vocale o con i comandi al volante. Una sola cosa mi ha lasciato un po' perplesso, ma forse qualcuno che ha già utilizzato il dispositivo puo' dirmi se ha avuto la stessa sensazione: il microfono non funziona proprio benissimo, anzi, dall'altra parte l'interlocutore mi dice quasi sempre che mi sente lontano. Magari più avanti la fiat prevederà di cambiare qualcosa anche a livello software per migliorare la "sensibilità".
Non avuto questo tipo di problemaOriginariamente inviata da brabrino
La voce si sente forte e chaira in entrambi i lati (cioè chiamante e ricevente)
Piuttosto con lo stesso cell non riesco a scaricare tutta la rubrica (devo vericare se ho numeri su sim o su telefono)
Ma poi dove il microfono? Non è che ci hai messo sopra qualcosa?
IMPORTANTE vai al topic interni e dimmi del cassettino portadocumenti grazie!
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
il mio telefono non e configurante del tutto, però il viva voce va bene
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
anche a me mi sentono lontana!
sicuramente perfezioneranno in futuro il microfono!
SEMPLICEMENTE UNA FAVOLA! Con il mio 6680 funziona benissimo..la rubrica la aggiorna ogni volta ke si collega..oramai nella 500 parlo sempre! Con la penna Usb Poi.."Cartelle" e mi sfoglia tutte le cartelle.."Suona" e parte.."STOP" e si mette in pausa.."brano successivo"..fantastico![]()
Poi se premi il tasto sinistro di Windows e gli dici avanti...lui passa alla canzone successiva :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL