Che persone di merda!!!!!!!!!!!cmq mi dispiace tanto!!!!!!
Che persone di merda!!!!!!!!!!!cmq mi dispiace tanto!!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
...dopo averti letto ho preso la pistola e sono andato a sparare nel buio della notte immaginandomi di colpire gli infami che hanno fatto questo...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non è che per caso questi "esseri" sono pagati dalle compagnie di assicurazione per fare inserire certe opzioni nelle polizze? Oppure son pagati da ch ripara o fabbrica i cristalli?![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
che bruttoooo!!.. mi dispiace Gioiettina..
la gente non ha proprio di meglio da fare.. BRUTTI BA*****I!!!!!!
OsTaNtInAtO a MaLlItI..GiAcoMInO..
Cacchio!!! E' molto strano che i vetri non vadano giù... non è che hanno piegato i montanti?
Mi spiace Gioia! Comunque fossi in te aggiungerei subito la polizza cristalli e più avanti li farei sostituire... so che non è perfettamente legale ma almeno eviti di andarci eccessivamente fregata!![]()
che grandissimi pezzi di m.....![]()
Mi dispiace tanto Gioia!
Odio questi str**zi che si "divertono" in questo modo...
Farebbero un favore alla comunità soltanto con un bel suicidio di massa![]()
io li metterei al posto delle scimmie![]()
La mamma degli stronzi è sempre in cinta...
Comunque se hai l'assicurazione per atti vandalici devi essere risarcita; la polizza cristalli si usa solo per rotture accidentali, come una sassata.
Conviene che fai una passata dall'assicuratore, se è una persona sensata dovrebbe aiutarti, semmai ti tocca tirare fuori gli artigli.