hai ragione Rossa in foto è diversa dalla realtà, ma tienila pulita è ne sarai felice di averla rossa, ricorda che il rosso è il colore dell'amore![]()
hai ragione Rossa in foto è diversa dalla realtà, ma tienila pulita è ne sarai felice di averla rossa, ricorda che il rosso è il colore dell'amore![]()
La 500 ha sempre il culetto sporcoIo è da Natale che non la lavo...
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Rossa... la soluzione è la cera. 2-3-4 strati di cera messi per bene, e poi ti diverti.
In questo modo... la prima volta che la macchina ti diventa come l'ultima foto che hai postato, vai all'autolavaggio e in 5 minuti, con le lance a pressione (senza nessuna spazzola), porti via quello sporco e te ne vai senza nemmeno asciugare la macchina. Hai la cera e tutto scivola via. E' un po' incredibile da credere ma dopo che hai provato sarà un vero divertimento. Potrai lavare la macchina anche una volta al giorno con 2 soli gettoni e sarà sempre straluccicosa e super invidiata.
Sono 2 anni e mezzo che ho la sfrontata, fidati. Appena salterà fuori il sole e avrai la 500 pulita cambierai idea.
Il rosso è questo... anche dal vivo! FIDATI! (qui ci sono 2 strati di cera)
![]()
Ah.... sì giusto... il rosso si sporca, ma il bianco non è mica da meno. Vai a vedere come si riduce in thread zozzi.
Te lo possono confermare i cinquecentisti con la 500 bianca.
Enveruccio, ma la cera è molto faticosa da passare? Io potrei farlo tranquillamente? Non è che mio marito mi trova stramazzata in garage?
Ho sempre sentito che è una cosa da palestrati.
E poi quanto tempo dura?
Su come si passa lo trovo descritto nella tua discussione: come ti lavo il 5ino?
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Trovi tutto nel thread dei maniaci!
E' roba da 45 minuti e io sono molliccio, non di certo palestrato.
ma quanto costa??e quanto dura??sarebbe una figata averla perfetta con una spruzzata all'autolavaggiooo..