Ho letto tutta la discussione e sono rimasta a bocca aperta.
Mi sembra precipitoso parlare di riveniciarla di colore diverso a meno di una settimana dalla consegna. Non posso credere che ti sia caduta dal cuore la tua Clito per la quale hai fatto fuoco e fiamme!!!
Io ho sempre sostenuto che il colore del 5ino bisogna sceglierlo bene, perchè in quest'auto ci sono dei particolari interni che ricordano in ogni istante il colore che si è scelto. Però leggere questa cosa è stata una cannonata.
Io ho visto una 500 rossa stupenda sotto casa e aveva un colore rosso strepitoso come di sangue di piccione tipo metallizzato.....allora era la dongiovanni??!!??
Ad ogni modo, se fossi mia sorella ti sconsiglierei di riverniciarla, per tutta una serie di motivi. Ormai la macchina è così e deve essere accettata così, viceversa la si ordina nuova (uffa l'attesa però).
Se non sbaglio ci sarebbe, in caso di cambio colore, da risolvere un problema "legale". Deve essere fatta, ma non tutti purtroppo la fanno, la comunicazione di variazione di colore alla Fiat e al PRA.
E poi Rossa, il bianco non ti si addice, per te ci vuole un colore più tempestoso. Scegliere un colore solo perchè quello si sporca meno facilmente non mi sembra proprio il caso. Prova a chiedere alla tua pupetta quale colore le piace, e vedrai che si butterà sul rosso!!!

).
Rispondi quotando