scusate, cerco di trovare da un po' un codice che non figura nella lista degli accessori ufficiali ordinabili, o almeno io non lo trovo. Mi servirebbe il codice del portacenere, quello con il coperchio che in teoria farebbe parte del kit fumatori credo. Ho ordinato la macchina senza il kit perchè non fumo, ma come molti del forum mi sono reso conto che il posacenere è utilissimo per le monetine e quant'altro e così vorrei ordinarlo after market.
Un grazie anticipato a chi me lo recupera.
MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS
Quoto pacagnela, servirebbe anche a me il bidoncino, c'è modo di averlo senza prendere il kit intero? Se si esiste il codice?
A me dell'accendisigari non importa nulla, mi basta la presa 12v, ma il bidoncino per metterci la polverina profumata lo vorrei tanto!!!![]()
Allora mi si è bucata la cuffia cambio non so come
L'altro giorno smadonnando per cercare di toglierla (e vedere se era qualcosa da sotto che l'aveva forata) ho fatto un altro danno.. ho rotto qualche gancetto della coroncina nera per fissarla..
Riuscite a trovarmi il codice di quella maledetta coroncina, e magari della cuffia originale, giusto per sapere i prezzi![]()
Forse perchè ne vendono 2 in blocco visto che le rubano come se fossero caramelle.![]()
probabilema intanto sento qualcun'altro....sento odore di inculata!
Impossibile,prova da un altro ricambista
L'ho comprata 2 settimane fa,il prezzo è quello al 100%
Credono di fregarci...ma noi siamo più furbi
UN TRUCCO CHE FACCIO OGNI VOLTA... Buonasera,mi ha mandato il concessionario ad ordinare questo ricambio,il codice è... ed il prezzo dovrebbe essere... (mai trovate inculature ahahahah)
Ultima modifica di Mabi500; 22/02/2010 a 16:33:31
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi