Qualcuno che ha gia il libretto tra le mani...è cosi gentile da dirmi che misure son scritte a libretto? se tra sport e lounge c e qualche omologazione in piu ecc grazie ciao ciao![]()
Qualcuno che ha gia il libretto tra le mani...è cosi gentile da dirmi che misure son scritte a libretto? se tra sport e lounge c e qualche omologazione in piu ecc grazie ciao ciao![]()
Non ho il libretto ma se ti riferisci alla misura massima sono quasi certo che oltre le 195/45 r16 non si vada...al max la misura specifica riguarderà l'abarth...
immaginavo... :roll:Originariamente inviata da 5OO GFR
Perchè Fabrizio volevi esagerare?? :mrgreen: Dai tutto sommato se metti i 16" ci si può accontentare... :mrgreen:
Io penso che anche sulla abarth non si vada oltre i 16... arriverà come gomme a 205 al max. Ma mettere i 17 la vedo duraOriginariamente inviata da 5OO GFR
![]()
Originariamente inviata da 5OO GFR
si si certo,ma i 17 su una 500 facevano la loro porca figura,un po come vederli sulla mini,l effetto è quello,macchina piccola-cerchio grosso!
![]()
quoto luca,anche perchè o si cerca l omologazione in motorizzazione o per vie traverseOriginariamente inviata da luca1983
![]()
Sulla Abarth sorpresa in prova al Nurburgring erano montati cerchi da 17"... :mrgreen:
almeno sull abarth i 17 li vedremoOriginariamente inviata da 5OO GFR
![]()
Certo i cerchi da 17 erano una figata!!!! ( scusate l'espressione)