...Enver santo subito!
Ammè sembrano macchie da agenti chimici...tipo se la lasci parcheggiata in città sotto dei balconi su cui è stesa biancheria ad asciugare magari lavata con candeggina.![]()
...Enver santo subito!
Ammè sembrano macchie da agenti chimici...tipo se la lasci parcheggiata in città sotto dei balconi su cui è stesa biancheria ad asciugare magari lavata con candeggina.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Spoiler, i punti non è che sono gialli, li ha evidenziati in giallo.E' impossibile capirlo dalla foto, dai!
Ci vorrebbe una fotografica macro.
Dipende... i prezzi variano da carrozziere a carrozziere... siamo dai 100 ai 250 euro, dipende solo da quanto sei pignolo e se il lavoro è fatto a regola d'arte.
Stic.......
Ma dato che l'ho portata a lavare solo due volte e per ora il problema più evidente è sullo spoiler, non posso fare qualcosa fai da te?
.[SIZE="2"]
Ce l'hai un posto all'ombra dove poter operare per 2 orette con calma?
Posto all'ombra? 2 ore? Lo posso trovare... sotto qualche albero del parcheggio del piazzale dove fanno le fiere
Perché?
.[SIZE="2"]
Perchè puoi fare anche da solo, ma ti serve un posto del genere, tranquillo, all'ombra e senza tanti rompi coglioni che passano e dicono "se continui a lucidarla così gli togli la vernice prima o poi", ecc. ecc...![]()
Aaaaaaaaaah ho capito
Scusa ma sono un po' tardo
Che prodotto posso usare? Alla COOP ho visto un coso della Arexons per togliere i graffi dalla carrozzeria c'è scritto che si può usare su ogni auto, può andare bene? Costa poco.. è una roba del genere...
![]()
.[SIZE="2"]
Nella convenzione (http://www.cinquecentisti.com/forum/...adellauto.html) trovi roba mooooolto migliore.