@mauropro84
Dal link che hai messo sembra che ci siano novità anche sul fronte cerchi : ammesso che siano foto reali ci sarà un diverso disegno sul cerchio da 17"..che tra l'altro non mi dispiace![]()
@mauropro84
Dal link che hai messo sembra che ci siano novità anche sul fronte cerchi : ammesso che siano foto reali ci sarà un diverso disegno sul cerchio da 17"..che tra l'altro non mi dispiace![]()
i 16 bruniti sono belli!!
e quei dischi/pinze freni??
personalmente trovo la GPA molto bella. Ho una cinquecento abarth esseesse in questo momento e non credo di cambiarla subito in quanto per almeno un anno e mezzo la nuova serie avrà tanti di quei problemi... credo pero' che quando la GPA abarth avrà il cambio a doppia frizione l'aggiungero' al mio garage. Con una bimba piccola ci sarebbe molto piu' spazio...sulla 500C non mi esprimo. Andro' a ginevra per dare un'opinione finale. Il cambio elettroattuato è lo stesso della Bravo Dualogic. Niente di che...
Dario AwComm, Abarth: poca spesa tanta resa.
La mia Abarth attuale:500C, Manuale, Bianco Gara.
La mia prima Abarth: Esseesse Grigio Campovolo (01/2010), Kit Estetico, Cerchi Bianchi, Scarico Record Monza, Sed. Post, Sdopp, antenna corta, tappetini pilot.
la punto è molto bella, aggressiva!!!
ma perchè quello schifo di cambioio volevo il doppia frizionee !!!
![]()
![]()
![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
La punto ha fatto un salto in avanti in merito all estetica la 500 boh non mi convince a mio parere perde di sportività e punta sulla moda... boh comunque la nuova gamma dei cerchi prevede un nuovo disegno che non è niente male sono pure contento del fatto che le linee dei paraurti delle minigonne ecc siano rimaste le stesse della 500 abarth normale quindi apparte il tettuccio non c' è stato un restyling meno male![]()
alla punto secondo me dovevano mettere l'estrattore della 500 abarth e scarico a due uscite... sarebbe stato più bello...
poi non capisco perchè andate contro alla punto evo sport... io l'ho vista in conce con i cerchi da 16 o 17 bruniti, grigia... ed era stupenda... gli interni sono fantastici... l'unica cosa sono i motori che ancora devono arrivare...
a me della 500C piace l'idea del doppio colore... La Gpa bella!!! (forse i cerchi non mi piacciono tanto) Non c'è un'immagine dell'anteriore??