+ Rispondi
Pagina 17 di 186
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

E' un impianto Romano e mantiene la garanzia. Ho parlato con chi ce l'ha e ne è soddisfattissimo ma soprattutto è silenzioso e non fa rumore di mitraglia dagli iniettori.

http://www.romanoautogas.it/default....&lang=Italiano

Se fate ricerche su questo costruttore troverete chi ne parla bene e chi male...putroppo se si da retta a tutto quello che si legge la 500 è un cesso e non si dovrebbe comprarla.
    Da quello che ho capito è l'installatore che fa la differenza.
    Comunque come ho già detto ho contattato(tramite l'installatore)chi lo ha sulla 500 e finora non ha rilevato problemi.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Thunder001

Predefinito

@Spoiler

Come fanno a mantenerti la garanzia !??
    Magari ti confondi col fatto che ti installa il GPL ti darà una garanzia sul loro impianto e sul loro lavoro ma la garanzia ufficiale Fiat decade...è una modifica meccanica.

L'avatar di dying_sun

Con noi dal 16/06/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Io quando mi sono informato mi hanno detto che se vai da un installatore autorizzato Fiat non perdi la garanzia della casa. Naturalmente, per problemi relativi all'impianto non puoi rompere le scatole a Fiat (non a caso nelle clausole di garanzia l'installatore si di solito si fa carico di malfunzionamenti causati dal proprio impianto) ma la garanzia dell'auto (anche sul motore) non decade.

Correggetemi se ho scritto qualche sciocchezza
    .
    [SIZE="2"]

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Tutto giusto,il resto sono menate. Siamo agli sgoccioli per i contributi!
    Poi per quello che mi riguarda la garanzia Fiat è relativa visto che mi sono rimasti 5 mesi e a 22.000 km. Spoilerina va ancora che è un amore...
    Chi si vuol buttare dentro deve farlo adesso altrimenti sono almeno 1200 euri in più.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di peppcas

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     peppcas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per Manu3: tutto si può rompere, se istallato bene non da assolutamente nessun problema il landi renzo. inoltre è l'unico omologato per la 500. sono a 26000 km, e mai dal meccanico se non per il cambio filtri...
    per Spoliler: sicuro che un impianto diverso da quello omologato, ti faccia mantenere la garanzia fiat? io ho messo il landio proprio per non avere questo tipo di problemi.

Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppcas Visualizza il messaggio
    per Manu3: tutto si può rompere, se istallato bene non da assolutamente nessun problema il landi renzo. inoltre è l'unico omologato per la 500. sono a 26000 km, e mai dal meccanico se non per il cambio filtri...
    per Spoliler: sicuro che un impianto diverso da quello omologato, ti faccia mantenere la garanzia fiat? io ho messo il landio proprio per non avere questo tipo di problemi.
    la garanzia fiat nn ce l hai nemmeno con il landi renzo. la garanzia te la da chi ti monta l'impianto.

da ciò si evince che:
    1) se è la stessa concessionaria a montarti l'impianto sarà la concesionaria a garantirti l'impianto.
    2) non devi necessariamente montare landi renzo.
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Okkei...stiamo messi bene mi pare...
    Tra Landi,Vialle,BCR e Romano abbiamo una bella collezzione di impianti per la 500...
    Ci toccherà aprire dei sotto topic,uno per ognuno dei marchi.

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Lo monto

In ogni caso, Romano è l'unico che offre 5 anni di garanzia sull'impianto, sulla mia macchina la garanzia fiat è appena scaduta, io per 710 euro al netto di tutto, incentivi residuali dal fondo 2009 e sconto, la settimana prossima lo monto, in giro si legge che funzionano tutti più o meno allo stesso modo, si trovano pro e contro per ogni tipo si impianto, la cosa che statisticamente si trova di più è che il Romano è più silenzioso..non avendo altro modo per decidere cosa fare, ho fatto una comparazoine statistica sugli interventi nei forum..Tutto sommato, se qualcosa non va sull'impianto, per 5 anni posso rompere le scatole all'installatore.

L'avatar di Manuel

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate la domanda, ma non sono molto pratico di queste cose...
    Se uno dopo aver installato l'impianto a Gpl poi vuole tornare all'alimentazione originale lo può fare oppure è una trasformazione irreversibile?

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

L'alimentazione a benzina continua ad essere presente, il motore mantiene entrambe le alimentazioni, o, come si dice oggi, diventa bi-fuel..puoi scegliere in qualsiasi momento tra benzina o gas..

+ Rispondi
Pagina 17 di 186
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... ultimoultimo

Permessi di invio